Non è la prima volta che Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli ingaggiano una discussione sui rispettivi profili social, ma l’ultima – esaurientemente raccontata dalla blogger su Facebook – ha davvero dell’incredibile, non foss’altro perché testimone dell’incresciosa vicenda è stato, suo malgrado, Gianni Morandi.

MORANDI CI PROVO CON QUESTA NOTA CANTANTE…

Un breve recap è d’obbligo: dopo la gaffe di Morandi sui social e l’accusa della Lucarelli che il cantante non gestisca da solo i suoi account, i due sanciscono la pace con un bel selfie a Milano, avvenuto dopo una pausa caffè con tanto di chiacchierata e chiarimento al Ricci, il ristorante fondato da Belen Rodriguez, Joe Bastianich e altri due ristoratori.

Tornati nel locale dopo il selfie insieme, una cameriera si avvicina al loro tavolo chiedendo gentilmente a Selvaggia di andarsene perché non è persona gradita nel ristorante (ma Bastianich – puntualizza la Lucarelli sul lungo post – è un suo amico, lasciando intendere che a non volerla è solo Belen).

Per leggere il post completo di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Belen, cliccate qua.

Morandi, visto il trattamento ricevuto, si fa offrire i caffè e la blogger – cacciata davanti al guru della musica italiana – inizia a capire come vendicarsi dell’affronto subito. Cosa c’è di meglio che raccontare tutto, con dovizia di particolari, su Facebook?

Poche ore fa il social media manager e socio del locale di Belen ha postato sulla pagina Instagram ‘riccimilano’ un commento dell’intera questione, che sta ovviamente scatenando le ire della giornalista milanese, paragonandola ad una mucca. “Oh Belen – ha scritto la Lucarelli dopo il secondo sgarbo pubblico – se vuoi ti faccio io da social media manager prima che con questo sfoggio di stile ti si svuoti il locale”.