Valeria Marini

GF Vip, nuova lite tra Antonella Elia e Valeria Marini: ‘Mi hai dato un pugno’

Nuovo litigio tra Antonella Elia e Valeria Marini nella casa del GF Vip: ecco le accuse e gli insulti che sono volati tra le due showgirl
loading
Data di nascita: 14/05/1967

Valeria Marini nata a Roma il 14 Maggio 1967 è un'attrice, showgirl e stilista italiana. Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino. Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice televisiva di diversi varietà, come Scherzi a parte e I raccomandati, mentre dal 2005 svolge, parallelamente all'attività televisiva e cinematografica, anche una carriera in qualità di stilista.

Ha realizzato diversi calendari, grazie anche alle sue forme procaci, e ha fatto parlare di sé anche sulle riviste di cronaca rosa, in particolare per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori.

Valeria Marini si è sposata il 5 maggio 2013 con l'imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. Il matrimonio di Valeria Marini è durato meno di un anno ed è stato annullato dalla Sacra Rota perchè l'imprenditore aveva tenuto celato l’esistenza di un suo precedente matrimonio con un’altra donna a Palermo da cui sono nati anche due figli. Famosa è l'intervista di Valeria Marini a Porta a Porta in cui ha spiegato a Bruno Vespa il perchè delle sue nozze annullate con Giovanni Cottone.

 
LA TOP 5 dei TEMI CALDI di VALERIA MARINI

Valeria Marini matrimonio

Valeria Marini sposa

Valeria Marini Instagram

Valeria Marini Facebook

Valeria Marini Porta a Porta

 

 

Valeria Marini instagram, facebook, porta a porta, matrimonio,