loading

La saga di James Bond non si può fermare: quando un attore si fa da parte o viene cacciato, qualcun altro è pronto a indossare la divisa dell'agente più famoso del cinema.

SAM MENDES E DANIEL CRAIG HANNO GIA' DETTO BASTA

Ora che Daniel Craig ha comunicato che non sarà più 007, è cominciato il toto-nomi per il suo successore. Dopo qualche indiscrezione su Idris Elba, ora c'è un altro attore in rampa di lancio.

 

Si tratta di Tom Hardy, che dopo la prova in Mad Max: Fury Road si è conquistato un'orda di ammiratori molto numerosa fra il pubblico e i critici. L'attore inglese era relativamente sconosciuto fino a qualche tempo fa, ma ora pare il candidato più forte per interpretare James Bond.

Prima del successo del remake di Mad Max, Hardy aveva recitato in Bronson e Locke ma solo di recente il suo nome ha cominciato a farsi strada fra quelli più voluti a Hollywood anche grazie al ruolo del malvagio Bane nell'ultimo Batman. Proprio per questo i produttori dei film su 007 lo avrebbero adocchiato e ora lo vorrebbero come nuovo Bond. Spectre sarà l'ultimo film con Daniel Craig come agente speciale e Hardy sarebbe un degno sostituto dell'attore che l'ha interpretato negli ultimi capitoli.