Quantcast
Il Messaggero

Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di 'Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno'

Manca poco all’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film con Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno‘. Il secondo capitolo del franchise arriva al cinema dal 22 agosto, a 5 anni di distanza dal primo ‘Escape Plan – Fuga dall’inferno’ i cui protagonisti erano Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

foto M2Pictures

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno: Sly in una scena del film

In questo nuovo capitolo ritroviamo Stallone nei panni di Ray Breslin, l’ingegnere civile divenuto un maestro nel collaudo delle prigioni di massima sicurezza. Stallone è a capo di una super squadra addestrata nel salvare vittime da situazioni molto difficili: la Breslin Securities. Ma quando uno di loro viene rapito e portato in una prigione tecnologica chiamata Ade, in cui gli uomini per sopravvivere devono lottare come animali, tutto cambia e Breslin sarà costretto ad intervenire per salvare il suo uomo. Tra robot che svolgono la funzione di medici e intelligenze artificiali che regolano e controllano la vita dei carcerati, ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno’ offrirà allo spettatore scene ad alto tasso adrenalinico.

foto M2Pictures

Dave Bautista è Trent Derosa

Al fianco di Sylvester Stallone troviamo Dave Bautista, il Drax il Distruttore di ‘Guardiani della Galassia’; in Escape Plan 2 Bautista è Trent Derosa, vecchio amico ed ex rivale di Breslin. E’ un mercenario, un uomo senza scrupoli specializzato nel recupero ostaggi.

“È una storia piena di azione e c’è una grande alchimia tra il cast e i personaggi interpretati. Se il cast è affiatato sembra tutto reale e il pubblico viene catturato dalla storia. È questo che rende i film divertenti”.

foto M2Pictures

'Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno', dal 22 agosto al cinema

La regia è firmata da Steven C. Miller e nel cast al fianco di Stallone e Bautista troviamo il rapper 50 Cent, Jaime Kingn (Sin City – Una donna per cui uccidere), Jesse Metcalfe (Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane), Wes Chatham (Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I).

foto M2Pictures