Simona Ventura, Isola dei Famosi 8 2019, ‘Una ca….a pazzesca’: Paolo Brosio sbotta in diretta tv sul caso Stefano Bettarini. Ecco cosa è successo

Isola dei famosi 8 2019, si anima grazie alla presenza di Stefano Bettarini, accusato in trasmissione di aver manipolato la macchina del riso, e di Paolo Brosio che arriva in difesa dell'amico sbottando in diretta tv contro le accuse rivolte dalla produzione e dallo studio all'ex marito di Simona Ventura. Ecco cosa è successo

Simona Ventura nata a Bentivoglio il 1 aprile 1965 è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. Le sue prime apparizioni in televisione risalgono alla fine degli anni ottanta in cui partecipò come concorrente ad alcuni quiz e giochi televisivi. Simona Ventura ha esordito ufficialmente nel 1988 con il quiz di Rai 1, 'Domani sposi', per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC nei primi anni novanta.

A metà degli anni novanta, Simona Ventura diviene uno dei volti di Italia 1 conducendo trasmissioni come Mai dire gol, Matricole, Festivalbar e  portando anche al debutto trasmissioni come Zelig e Le iene.

Dal 2001 al 2011 è stata legata contrattualmente alla RAI e dallo stesso anno è stata alla guida di dieci edizioni dello show domenicale Quelli che il calcio. In quel periodo ha condotto svariate trasmissioni RAI tra cui Music Farm e otto edizioni del reality L'isola dei famosi e un'edizione del Festival di Sanremo nel 2004.

Simona Ventura è stata anche giudice delle prime due edizioni targate RAI del talent show X Factor per poi essere tornata a vestirne i panni nella quinta, sesta e settima edizione (queste ultime in onda su Sky Uno).

Nell'estate 2011 è passata a Sky Italia, emittente da cui è uscita due anni dopo per lavorare a progetto presso La7, Fox Life, RAI e Agon Channel senza legare in esclusiva la propria immagine ad un particolare network televisivo.

Della sua vita privata sappiamo che Simona Ventura è stata sposata con Stefano Bettarini da cui ha avuto 2 figli, Niccolò e Giacomo mentre nel 2014 ha adottato legalmente Caterina. Oggi, Simona Ventura ha una propria emittente tv online e un account ufficiale su Twitter con 740.000 followers dove parla dei suoi programmi e retwitta i post dei suoi followers.

 
 

 

Simona ventura TV

Simona Ventura TV è la emittente online sbarcata sulla piattaforma di Yahoo!Italia, la cui peculiarità consiste nell’essere una vera e proria web tv personale della popolare conduttrice. La sua realizzazione ha richiesto un lavoro di ben 3 anni ed è frutto della volontà espressa da tempo da Simona Ventura di entrare a far parte dell’offerta televisiva online, considerando la rete come un’occasione su cui il mezzo televisivo deve necessariamente puntare per essere al passo con i nuovi tempi.

Simona ventura età

Simona ventura ha 50 anni, è nata il 1 aprile 1965 ed è alta 1,75 m.

Simona ventura instagram

Simona ventura possiede un profilo instagram dove condivide foto e video con i suoi fan. Proprio sul social network è stata duramente attaccata da Mara Venier e Alfonso Signorini, accusata di aver esultato per la puntata rimandata dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Simona ventura figli

Nel 1998 Simona Ventura ha sposato il calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Nel 2014 ha legalmente adottato Caterina.

Simona Ventura Twitter

ha un account con 740.000 followers dove parla dei suoi programmi e retwitta i post dei suoi followers

Simona Ventura Facebook

l'account Facebook di Simona Ventura è seguito da 51.000 persone

Simona Ventura dieta

è sempre stata in gran forma ed anche ora, a 50 anni, sfoggia un fisico invidiabile. Tempo fa confessò di essersi fatta ridurre il seno di una taglia e di aver intrapreso una dieta proteica che le ha permesso di perdere 6 kg 

Simona Ventura Invasioni Barbariche

Il 5 febbraio 2015 è stata ospite di Daria Bignardi nel salotto de Le Invasioni Barbariche. Ha parlato dei suoi progetti, del futuro lavorativo e personale ed ha anche affrontato lo spinoso tema della lite con Mara Venier, definendo "blatte" le persone negative che la circondano. Se si riferisse in particolare alla Venier, non è mai stato precisato

Simona Ventura Agon Channel

Il 26 novembre 2014 va in onda in prima serata il gala di apertura del canale Agon Channel, condotto da Simona Ventura e Massimo Ghini con ospite Nicole Kidman. Simona Ventura ha firmato un contratto a progetto per collaborare con Francesco Becchetti, editore del nuovo canale, per la conduzione di alcuni programmi futuri su Agon Channel; il 5 dicembre 2014 la Ventura iniziò la conduzione della prima edizione del talent show calcistico di Agon Channel Leyton Orient.

 

Data di nascita: 01/04/1965

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS