Selvaggia Lucarelli

Data di nascita: 30/07/1974

Selvaggia Lucarelli nata a Civitavecchia il 30 luglio 1974 è un'opinionista, conduttrice radiofonica e televisiva, blogger, attrice e scrittrice italiana. Il suo esordio risale tra gli anni '90 e 2000 come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti (di cui è stata a lungo compagna) ma Selvaggia Lucarelli è divenuta nota al grande pubblico per il suo blog in cui analizza con ironia fatti e personaggi del gossip.

In veste di opinionista ha partecipato a numerosi programmi tra cui l'ultimo è stato 'Notti sul ghiaccio' del 2015. Selvaggia Lucarelli ha condotto diversi programmi radiofonici e pubblicato due libri: il primo è "Mantienimi", edito nel 2009 dalla Mondadori mentre il secondo è il romanzo "Che ci importa del mondo" edito nel 2014 da Rizzoli. La Lucarelli ha anche partecipato come concorrente al reality 'La Fattoria'.

Della sua vita privata sappiamo che dopo un fidanzamento con Max Giusti, Selvaggia Lucarelli si è sposata con Laerte Pappalardo nel 2004 e ha divorziato nel 2007. Dal matrimonio con Pappalardo, Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio di nome Leon. Dopo il divorzio, il gossip su di lei si è scatenato prima si è parlato di un fidanzamento di Selvaggia Lucarelli con Maurizio Uzzi, ex bodyguard della Hunziker, poi nel 2014 il fidanzato è stato Davide Di Noi con ben 16 ani di differenza e ora nel 2015 si parla di una love story con l'imprenditore Guido Martinetti a capo delle gelaterie Grom.

Delle opinioni pungenti e satiriche di Selvaggia Lucarelli sono rimaste impresse quelle su Samantha Cristoforetti dichiarando 'Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più…' e quella sul figlio di Belen scrivendo 'Se po' di' che se so visti bambini più belli e che con una madre così a Santiago je poteva anda' meglio'.

 

Selvaggia Lucarelli Blog

Selvaggia Lucarelli ha un blog, Stanza Selvaggia, che esiste dal 2002. Nella sua pagina la Lucarelli analizza con la sua consueta ironia fatti e personaggi dell’attualità e del gossip

Selvaggia Lucarelli Altezza

Secondo alcune fonti Selvaggia Lucarelli è alta 170 cm

Selvaggia Lucarelli Twitter

Selvaggia Lucarelli è iscritta al social network Twitter dal 2011.La sua pagina conta 287.000 followers. Selvaggia usa il social per esprimere opinioni su fatti e personaggi dell’attualità e del gossip e per promuovere la sua attività lavorativa.

Selvaggia Lucarelli Libero

Selvaggia Lucarelli è una delle firme del quotidiano Libero sul quale scrive di costume, politica, cronaca e televisione

Selvaggia Lucarelli Marito

Selvaggia Lucarelli E' stata sposata dal 2004 al 2007 con Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, da cui ha avuto un bambino che ha chiamato Leon. La separazione tra i due non è stata amichevole. La coppia è anche finita in tribunale per questioni inerenti il mantenimento del bambino e per una serie di ingiurie subite dalla Lucarelli sia da parte dell’ex marito Laerte, che da parte di Adriano Pappalardo. Il procedimento è stato poi archiviato.

Selvaggia Lucarelli Valeria Marini

Selvaggia Lucarelli ha spesso attaccato Valeria Marini sul suo blog apostrofandola come finta e costruita e non condividendo le sue scelte ed il suo stile di vita. Tra le due non corre buon sangue ed è stato palese durante la trasmissione ‘Notti sul ghiaccio’ in cui la Lucerelli rivestiva il ruolo di giudice mentre la Marini era una concorrente. Moltissimo sono stati i battibecchi tra le due.

Selvaggia Lucarelli Facebook

La pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli conta 535.881 followers ed è, come la pagina Twitter, usata prevalentemente per promuovere la sua attività lavorativa e per esprimere opinioni su fatti e personaggi. Sono pochissime le foto private postate dalla Lucarelli ed ancor meno in post sulla sua vita quotidiana.

Selvaggia Lucarelli Libro

Selvaggia Lucarelli ha scritto due libri.Il primo "Mantienimi", edito nel 2009 dalla Mondadori è una raccolta dei suoi migliori pezzi tratti dal blog ‘Stanza Selvaggia’, il secondo è il romanzo "Che ci importa del mondo" edito nel 2014 da Rizzoli.

Selvaggia Lucarelli Simona Ventura

Selvaggia Lucarelli ha spesso dimostrato di non condividere scelte ed atteggiamenti di Simona Ventura attaccandola attraverso la sua pagina, esattamente come successo con Valeria Marini. Entrambe nella giuria della trasmissione ‘Notti sul ghiaccio’, dopo un periodo apparententmente tranquillo hanno ripreso i loro consueti battibecchi.

Selvaggia Lucarelli Marini

Selvaggia Lucarelli ha spesso attaccato Valeria Marini sul suo blog apostrofandola come finta e costruita e non condividendo le sue scelte ed il suo stile di vita. Tra le due non corre buon sangue ed è stato palese durante la trasmissione ‘Notti sul ghiaccio’ in cui la Lucerelli rivestiva il ruolo di giudice mentre la Marini era una concorrente. Moltissimo sono stati i battibecchi tra le due.