Quantcast
Il Messaggero

Riccardo Signoretti

Pesante accusa di Riccardo Signoretti: ‘Non potrò più parlare sulle reti Mediaset’.  Tutto è partito da una domanda di una sostenitrice in merito all’Isola dei Famosi. Nella faccenda c’entra il canna-gate?

Riccardo Signoretti

Le sue parole arrivano dai social network. Sul suo profilo Facebook, infatti, imbeccato da una sua fan riguardo ad alcune vicende accadute durante l’Isola dei Famosi, Signoretti ha dato una risposta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Le dichiarazioni di Riccardo Signoretti

“Io non potrò parlarne sulle reti Mediaset – ha scritto amaramente – sono stato messo sulla lista degli opinionisti da non invitare più”.

Riccardo Signoretti

I pensieri corrono subito a tutti gli scandali che stanno attraversando l’Isola dei Famosi e, in particolare, il celeberrimo canna-gate. Il giornalista si è espresso spesso e abbastanza schiettamente sulla questione, specialmente dai salotti televisivi di Barbara D’Urso, dove è comparso spesso nelle ultime settimane.

Riccardo Signoretti da Barbara D'Urso

Tuttavia, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv non si lascia scoraggiare, scrivendo ancora che “rimane la voglia di dire le cose come stanno” anche senza comparire in televisione ma lasciando parlare gli articoli delle sue riviste.