Cos'è successo a New York fra Riccardo Scamarcio e il regista Matteo Garrone?

VALERIA GOLINO: IO E RICCARDO NON SIAMO INTIMI

Secondo Dagospia, i due sarebbero arrivati addirittura alle mani. Anzi, per la precisione Garrone avrebbe preso a sberle l'attore pugliese.

La news scritta da Alberto Dandolo riporta testualmente: "Cosa sarà mai successo nel locale “The Box” di New York tra il regista Matteo Garrone e l’attore Riccardo Scamarcio (i due si trovavano nella Grande Mela per la settimana di “Rai Cinema”)? Perché mai il regista di Gomorra ha preso a sberle il compagno della Golino? Gattina ci cova…"

La notizia non è stata ovviamente nè confermata nè smentita dai due diretti interessati.

Di Garrone sappiamo che si trovava a New York anche perchè il suo terzo film 'Il racconto dei racconti', è stato proiettato allo storico museo Moma, dove è entrato nella collezione cinematografica permanente insieme a 'Gomorra' e 'L'imbalsamatore'.

Una grande soddisfazione per il regista romano, che nel passato ha anche una carriera da pittore, che sperava di arrivare al Moma con i suoi quadri.

Riccardo Scamarcio è invece reduce dall'internazionale 'Le regole del successo', dove ha lavorato al fianco di Bradley Cooper e Sienna Miller: anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele e Riccardo, idolo delle teenagers e non solo, è felicemente fidanzato da anni con la collega Valeria Golino.