Paolo Ruffini

La spallina di Belen non vuole stare al suo posto e dopo l’imprevisto hot a Verissimo, eccola scivolare nuovamente giù anche su Instagram. Il dettaglio non sfugge ai fan
loading

Paolo Ruffini nato a Livorno il 26 novembre 1978 è un conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore italiano. Della vita privata di Paolo Ruffini sappiamo che la moglie è Claudia Campolongo sposata nel 2007 anche se gli ultimi gossip parlano di una separazione. Dopo l'esperienza di Colorado, infatti, Paolo Ruffini sembra essersi avvicinato a Diana Del Bufalo e, secondo indiscrezioni, i due starebbero insieme.

La vita professionale di Paolo Ruffini è legata principalmente a Colorado, programma comico di Italia 1, che conduce dal 2011 fino al 2015 in quanto per la stagione 2015-2016 è stato sostituito da Luca e Paolo.

Inizia, la sua carriera nel 2002 quando vince il concorso Cercasi VJ su Mtv e per più di tre anni conduce programmi come MTV On the beach, Hitlist Italia, MTV Mobile Chart e Select. La sua prima esperienza da attore risale, invece, al 1997 in cui recita nel film di Paolo Virzì, Ovosodo, per poi interpretare ben 15 film di cui 2 da regista oltre che da attore dai titoli 'Fuga di cervelli' e 'Tutto molto bello'.

Sui social, Paolo Ruffini è molto seguito: su Facebook, infatti, può vantare 2 MLN di fan che ogni giorno ricevono notizie, foto e video curiosi postati dal conduttore tv.

 

 

Data di nascita: 26/11/1978