Paolo Ruffini, Colorado, Belen Rodriguez emozionata parla della gravidanza e di suo figlio: la reazione di Santiago da casa

Belen Rodriguez a Colorado visibilmente emozionata parla della gravidanza vissuta qualche tempo fa proprio sul palco di Colorado. Il video ripreso dalla mamma di Belen Rodriguez mostra la reazione di Santiago alle parole della conduttrice: un video davvero toccante

Paolo Ruffini nato a Livorno il 26 novembre 1978 è un conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore italiano. Della vita privata di Paolo Ruffini sappiamo che la moglie è Claudia Campolongo sposata nel 2007 anche se gli ultimi gossip parlano di una separazione. Dopo l'esperienza di Colorado, infatti, Paolo Ruffini sembra essersi avvicinato a Diana Del Bufalo e, secondo indiscrezioni, i due starebbero insieme.

La vita professionale di Paolo Ruffini è legata principalmente a Colorado, programma comico di Italia 1, che conduce dal 2011 fino al 2015 in quanto per la stagione 2015-2016 è stato sostituito da Luca e Paolo.

Inizia, la sua carriera nel 2002 quando vince il concorso Cercasi VJ su Mtv e per più di tre anni conduce programmi come MTV On the beach, Hitlist Italia, MTV Mobile Chart e Select. La sua prima esperienza da attore risale, invece, al 1997 in cui recita nel film di Paolo Virzì, Ovosodo, per poi interpretare ben 15 film di cui 2 da regista oltre che da attore dai titoli 'Fuga di cervelli' e 'Tutto molto bello'.

Sui social, Paolo Ruffini è molto seguito: su Facebook, infatti, può vantare 2 MLN di fan che ogni giorno ricevono notizie, foto e video curiosi postati dal conduttore tv.

 

 

ROMA

Data di nascita: 26/11/1978

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!