Nina Moric, Nina Moric che fine ha fatto? L’ultimo post della modella prima di sparire dai social

'Tutto bene Nina?', la Moric è scomparsa dai social da ormai più di un mese. Non c'è traccia neppure del compagno, Luigi Favoloso. Cosa sta accadendo? Ecco l'ultimo post della modella

Nina Moric, nata il 22 luglio del 1976 a Zagabria è una showgirl croata che dal 2000 ha iniziato a lavorare nella tv italiana. Gli esordi di Nina Moric sono legati al concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996 e proprio da quel momento inizia la carriera di modella calcando importanti passerelle e partecipando a diverse campagne pubblicitarie.

Grazie a queste esperienze, nel 1998, riceve il riconoscimento di "Modella Dell'Anno", nello stesso anno vince il riconoscimento di "The Look of the Year" a The Look of the Year Fashion Awards. Nina Moric, nel 1999, acquisisce grande notorietà per la partecipazione al videoclip di Ricky Martin in Livin' la vida loca e, successivamente, si trasferisce in Italia dove debutterà in tv nel 2000 come showgirl al fianco di Panariello nel varietà in prima serata 'Torno Sabato'.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Nina Moric è stata sposata dal 2001 al 2007 con Fabrizio Corona dalla cui relazione è nato, nel 2002,  il figlio Carlos Maria Corona. Successivamente, Nina Moric è stata fidanzata con il pilota automobilistico Matteo Bobbi e ora è legata a Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric ha un profilo ufficiale Instagram sul quale pubblica, quotidianamente, foto e pensieri ai suoi fan. Ultimo post pubblicato dall'ex modella croata che ha fatto il giro del web, risale a Settembre 2015 quando Nina Moric ha 'insultato' un disabile dopo che lui aveva postato sulla sua bacheca una sua foto in compagnia di Cristina Buccino.

Pochi giorni dopo Nina Moric ci è ricascata e ha 'insultato' con parole molti forti l'ex compagna di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez paragonandola a una trans. La showgirl croata ha ribadito più volte che il suo account è stato manomesso o rubato.

 
 

Nina Moric scherzi a parte

Uno degli scherzi più divertenti è stato quello fatto ai danni della bellissima e sensualissima Nina Moric, a cena con un ricco pretendente che però, piccolo particolare, diceva di avere due mammelle sulla schiena. Nina decide di mettere in bella mostra il suo seno, inconsapevole di essere ripresa dalle telecamere di 'Scherzi a Parte' e sfoggia una delle sue caratteristiche più particolari: ovvero 4 capezzoli.

Nina moric instagram

Nina Moric possiede un profilo instagram dove pubblica e condivide foto con i suoi fan. Scatti senza veli, scatti con suo figlio e pensieri che condivide con il pubblico.

Nina Moric altezza

Nina Moric è alta 1,80m.

Nina Moric suicidio

Il suo tentato suicidio ha fatto il giro del web. La showgirl sul suo profilo instagram ha smentito la notizia e ha chiarito i fatti. Non ci sarebbe stato nessun tentato suicidio ma una brutta caduta dovuta a un calo di pressione.

Nina Moric facebook

La showgirl è seguita su facebook da circa 13000 persone con le quali condivide foto e notizie sulla sua vita professionale e privata.

Nina Moric e Paola Perego

C’è stato un violento scontro in diretta, domenica 7 dicembre 2014, a Domenica In. Protagoniste la conduttrice Paola Perego e la soubrette Nina Moric, invitata per replicare alle parole di Gabriella Corona, madre di Fabrizio, ex marito della Moric.

Nina Moric 2015

Nero è fuori, torna il biondo, ha cinguetta Nina Moric sui social. La showgirl nel 2015 si è fatta bionda facendo cosi impazzire il baby fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric figlio

Carlos Maria Corona è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona nato nel 2002.

Nina Moric fidanzato

Dal 2001 al 2007 è stata sposata con Fabrizio Corona. Successivamnete è stata poi impegnata con il pilota automobilistico Matteo Bobbi. Dopo alcuni flirt è oggi legata a Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric la vida loca

Grazie alla partecipazione al video clip Livin’ la vida loca, di Ricky Martin, ha raggiunto la fama e il successo.

ROMA

Data di nascita: 22/06/1976

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!