Quantcast
Il Messaggero

Il video che lascia Nancy Brilli senza parole

Anche Nancy Brilli incredula su Instagram di fronte al video di un uomo che in piena emergenza coronavirus gira per il centro di Roma completamente nudo.

Foto: Kikapress

Roma è deserta

La scena è surreale. Roma è completamente deserta, in seguito alle misure di contenimento del coronavirus. Su Ponte Vittorio, un automobilista riprende la desolazione della capitale e incappa in un uomo che cammina completamente nudo.

Foto: Kikapress

 

Il post dell'attrice

Il video è divenuto immediatamente virale sui social e anche Nancy Brilli lo ha condiviso su Instagram. “Non ho capito il gesto” scrive l’attrice a corredo del post pubblicato.

Foto: Kikapress

La reazione dei fan

Numerosi i commenti dei fan dell’attrice, tra chi fa ironia e chi si preoccupa per le condizioni di salute del signore senza vestiti.

Foto: Kikapress

L'ironia degli utenti

Molti utenti ironizzano su quell’uomo nudo per le strade di Roma. “Chissà se ha l’autocertificazione”,” Poteva almeno mettersi la mascherina”, “Forse vuole prendere più sole possibile per produrre vitamina D che fa bene al sistema immunitario” scrivono ad esempio alcuni utenti strappando un sorriso.

Foto: Kikapress

C'è chi si preoccupa

Ma qualcuno è anche preoccupato: “Avrà problemi mentali, chissà da quanto andava in giro possibile che nessuno lo abbia visto e chiamato chi di dovere?” osserva un altro utente.

Foto: Kikapress

Coronavirus, esce con il suo cane ma...è di peluche

Non tutti rispettano le misure di contenimento del coronavirus: bisogna stare a casa e uscire solo per esigenze urgenti. Portare il cane a spasso per fargli fare i bisognini è permesso a patto che la passeggiata duri poco, che avvenga nei pressi della propria abitazioni e che l’animale sia vero!

A Sassari i vigili urbani sono incappati in un uomo che ha cercato di ‘evadere’ dall’isolamento, uscendo con un peluche…

Foto: Kikapress

https://twitter.com/FunweekMag/status/1241966920116641792