Quantcast
Il Messaggero

Nadia Toffa ancora assente a Le Iene, quella notizia sull'ultimo servizio e le sue recenti immagini in tv. Come sta ora la conduttrice?

Dopo due settimane, Nadia Toffa è ancora assente a Le Iene: ieri sera in tanti erano sintonizzati su Italia 1 per rivedere la giornalista e conduttrice di nuovo dietro al bancone della trasmissione, invece hanno preso parte alla puntata Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani.

Nadia Toffa, Matteo Viviani e Nicola Savino

Purtroppo domenica 20 maggio i suoi colleghi non hanno potuto riabbracciarla in studio ma si sono limitati ad aggiornare il pubblico sulle sue condizioni di salute svelando soltanto che “ci guarda da casa, si sta riposando”.

Nadia Toffa

Un paio di settimane fa i medici che la seguono le avevano imposto riposo assoluto affinché il fisico debilitato dalle terapie antitumorali potesse recuperare al meglio: immaginiamo che lo stress di condurre una prima serata non le faccia bene.

Premio Luchetta a Nadia Toffa

Anche se non ha pubblicato altri post social indirizzati a chi la segue, Nadia Toffa è stata in qualche modo presente a Le Iene poiché è giunta la bella notizia che la giornalista, insieme all’autore Marco Fubini ha vinto il premio Luchetta ricevuto per il servizio sulla prostituzione minorile a Bari, andato in onda il 19 marzo 2017.

Nadia Toffa

Poco più di un anno fa, Nadia aveva indagato sugli agghiaccianti racconti di bambini di 8, 9 e 10 anni costretti ad andare con ultra-cinquantenni che incontravano vicino lo stadio di Bari. Speriamo che il prestigioso riconoscimento della comunità giornalistica internazionale le dia ancora più carica e energia per tornare a fare ciò che ama di più.