Michael Schumacher, Michael Schumacher news, il figlio Mick si confessa in una lunga intervista: parole anche sul papà

Michael Schumacher news, a dare le ultime notizie sulla salute del corridore ci pensa suo figlio Mick che in una lunga intervista alla Federazione internazionale automobilistica parla anche di suo padre e della sua condizione dopo l'incidente avvenuto anni fa

Michael Schumacher nato a Hermülheim il 3 gennaio 1969 è un pilota automobilistico tedesco. Michael Schumacher è il più vincente campione della Formula 1 e in generale uno dei più grandi dell'automobilismo sportivo di tutti i tempi.

Michael Schumacher detiene la gran parte dei record della Formula 1 e ha conquistato nella sua carriera 7 titoli mondiali: i primi due con la Benetton (1994 e 1995) e successivamente cinque consecutivi con la Ferrari (2000, 2001, 2002, 2003, 2004).

Le ultime news su Michael Schumacher sono legate al brutto incidente avuto da Michael Schumacher sugli sci il 29 dicembre 2013 al seguito del quale è rimasto in coma farmacologico per diversi mesi.

Come sta oggi Michael Schumacher? La salute di Michael Schumacher sta lentamente migliorando ma la strada è ancora molto lunga, queste le parole del manager del pilota di Formula 1 che fanno capire che la svolta ancora non c'è stata.

 
 

Michael Schumacher news, come sta, salute

ROMA

Data di nascita: 03/01/1969

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!