Melissa Satta

Melissa Satta è una modella, showgirl e attrice italiana. È nata il 7 febbraio 1986 a Boston da genitori sardi, […]

Melissa Satta è una modella, showgirl e attrice italiana.

È nata il 7 febbraio 1986 a Boston da genitori sardi, negli Usa per lavoro.

Rientrata in Italia ha vissuto a Quartu Sant’Elena e, poi,  a Milano dove si è trasferita per debuttare nel mondo dello spettacolo. Tuttora molto richiesta come modella, ha esordito in tv nel 2005 come valletta di Teo Mammuccari in Mio fratello è Pakistano, per poi diventare Velina di Striscia la notizia e, ancora, passare a Controcampo.

Dal 2013 conduce su Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

In passato è stata al centro del gossip per le sue storie con Daniele Interrante e Bobo Vieri, ma dal 2011 fa coppia fissa con il calciatore Kevin – Prince Boateng, con cui nel 2014 ha avuto un figlio.

 

 

Melissa Satta Instagram

Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di utenti.

 

Melissa Satta blog

Per restare in contatto con i suoi fan, raccontando il proprio quotidiano e le proprie passioni, la showgirl scrive sul suo blog ufficiale all’indirizzo melissasatta.com.

 

Melissa Satta figlio

Il 15 aprile 2014 la modella è diventata mamma di Maddox – Prince Boateng, avuto dal compagno il calciatore dello Schalke 04 Kevin – Prince Boateng.

 

Melissa Satta Twitter

Su Twitter è seguita da 1,36 mln di follower.

 

Melissa Satta altezza

La modella sarda è alta 1,74 m e le sue misure sono 92-60-92.

 

Melissa Satta capelli

La Satta ha una vera passione per i suoi capelli che cura con attenzione, dispensando consigli ai fan dalle pagine del suo blog.

 

Melissa Satta Facebook

Il suo profilo Facebook ufficiale piace a 542mila persone.

 

Melissa Satta età

È nata nel 1986 ed ha 29 anni.

Melissa Satta incinta

Mentre era in attesa del primogenito Maddox, le foto del suo pancione hanno spopolato sul web e sui social.  La modella è riuscita a mantenersi in forma, esibendo una linea da fare invidia e dichiarando lei stessa “Anche con la pancia si può essere fashion”.

 

Melissa Satta tatuaggio

Melissa è un’amante dei tatuaggi e ne ha diversi: polsi, avambraccio, schiena, piede e inguine e, l’ultimo arrivato, sulla caviglia.

ROMA

Data di nascita: 07/02/1986
Segni particolari: Melissa Satta è una modella, presentatrice e shogirl italiana nata negli Usa da genitori sardi.Prima di esordire nel mondo della tv come valletta, ha vissuto a Quartu Sant'Elena e lavorato come modella. Dal 2013 conduce su Italia 1 Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. È la compagna del calciatore Kevin - Prince Boateng, da cui nel 2014 ha avuto un figlio.

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!