Max Giusti

Max Giusti è un famoso conduttore tv e imitatore. Al momento è impegnato nel programma Tale e Quale Show come concorrente. Della sua vita privata non tutti sanno che è stato a lungo fidanzato con la blogger Selvaggia...

Max Giusti, nato a Roma il 28 luglio 1968, è un attore, comico, conduttore televisivo, personaggio televisivo e imitatore italiano.

Max Giusti esordisce in tv nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da 2 (quest'ultimo con Raffaella Carrà). Nel 1993, Max Giusti partecipa a 'Mi raccomando' con Massimo Ranieri ma è nel 2001 con Stracult, trasmissioni in cui apparvero anche Max Tortora ed Eva Henger, che acquisisce molta popolarità.

Le sue doti di ottimo imitatore le ha messe in mostra nel programma di Quelli che il calcio e La grande notte del lunedì sera, accanto a Gene Gnocchi e Simona Ventura mentre ha potuto far notare le capacità di conduttore quando ha preso in mano le redini del programma su Raiuno 'Affari tuoi' dal Settembre 2008 a al 2 Giugno 2013 detenendo il record di pacchi aperti in tutto il mondo (oltre 900).

Oggi, Max Giusti è concorrente del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1. Dall'11 settembre al 6 novembre 2015, quindi, è impegnato a imitare personaggi del mondo della musica.

Dal punto di vista del gossip, possiamo svelarvi la love story tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli, a quei tempi attrice di commedie teatrali assieme al suo 'compagno' , e del matrimonio, poi, con Benedetta Bellini da cui ha avuto due figli, Matteo (nato il 23 novembre 2010) e Caterina (nata il 9 giugno 2012).

 
 

 

Data di nascita: 28/07/1968
Redazione

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!