Massimo Giletti, Vip a Roma: ecco i quartieri più gettonati dalle star

Molte celebrità vivono nella Capitale, per scelta e per lavoro. Ma sapete in quali quartieri andare per incontrare i Vip a Roma? Ecco dove hanno scelto di vivere alcune delle star del calcio e dello spettacolo più amate dal grande pubblico.

Massimo Giletti nato a Torino il 18 marzo 1962 è un ex giornalista e conduttore televisivo italiano. Le news su Massimo Giletti riguardano sia i suoi presunti flirt con fidanzate del calibro di Barbara D'Urso e Alessandra Moretti che sulle sue condizioni di salute a seguito del malore accusato da Giletti in diretta il 30 Novembre del 2014 in cui durante L'Arena ha dovuto abbandonare il programma.

La biografia di Massimo Giletti racconta di una famiglia di nascita in cui i genitori sono proprietari di un'azienda tessile biellese e il clima che si respira in casa è prettamente religioso e votato alla solidarietà tanto che all'età di 11 anni entra nell'Associazioni “Unitalsi”. Esordisce come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer e come conduttore televisivo negli anni novanta presentando i contenitori di Rai 2, Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Dal 2002, Massimo Giletti è un volto di Rai Uno con la conduzione di Casa Raiuno e dal 2005 riceve la conduzione del programma domenicale di grande successo, L'arena. Per contatti con Massimo Giletti si può scrivere ad arenagiletti@rai.it

 
LA TOP 4 dei TEMI CALDI di MASSIMO GILETTI

Massimo Giletti fidanzata

Massimo Giletti malore

Massimo Giletti L'Arena

Massimo Giletti news

 

Massimo Giletti fidanzata, fidanzate, biografia, età, contatti, malore

ha 53 anni

Massimo Giletti contatti

i suoi contatti sono l'account Facebook e quello Twitter ufficiali (@arenaGiletti)

Massimo Giletti wkipedia

la pagina a lui dedicata su Wikipedia riporta dettagli della carriera e della vita privata

Massimo Giletti malore

il conduttore ha accusato un malore in diretta il 30 novembre del 2014, durante la puntata de "L'Arena". Ha dichiarato davanti alla telecamera di non riuscire ad andare avanti, facendo un evidente smorfia di dolore. Dopo una pausa, durante la quale è andato in onda un video, è riuscito però a proseguire portando a termine la trasmissione

Massimo Giletti moglie

non è mai stato sposato. Ora si dice che abbia una relazione con la deputata PD Alessandra Moretti

Massimo Giletti genitori

nasce a Torino, da una famiglia di proprietari di un'azienda tessile biellese che ha sede a Ponzone di Trivero. Cresce in un ambiente molto religioso e votato alla solidarietà:  a soli 11 anni entra nell'Associazioni “Unitalsi” per aiutare i malati nei pellegrinaggi Mariani in particolare a Lourdes; a 16 anni e' il piu' giovane capo barelliere.

Massimo Giletti Domenica In

Nel 2004 inizia a condurre Domenica In insieme a Mara Venier: dal settembre 2005 la trasmissione viene divisa in fasce e lui costruisce insieme a Cesare Lanza il segmento "L'Arena", che conduce ancora oggi.

Massimo Giletti Twitter

il suo account ha 15.3k followers e non è personale, ma strettamente legato alla trasmissione "L'Arena"

Massimo Giletti sito ufficiale

non ha un sito ufficiale

Massimo Giletti quanto guadagna

coinvolto in polemiche prima con l'onorevole Brunetta e poi con il deputato Mario Capanna su stipendi pubblici e vitalizi, Giletti ha dichiarato di percepire 333.000 euro lordi all'anno

 

 

 

 

 

Data di nascita: 18/03/1962

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS