‘Cambia staff, cambia assistente’, gli utenti non perdonano l’errore commesso da Maria Grazia Cucinotta. L’attrice condivide su Facebook una foto ricordo, ma si rende protagonista di un’incredibile gaffe

loading

L’Italia è tutta bella e a volte ci può capitare di confondere location e panorami. Ma cosa succede se a ingarbugliarsi è un personaggio famoso? A saperne qualcosa è Maria Grazia Cucinotta, che si è resa protagonista di una sfortunata gaffe sui social che, come è noto, non perdonano!

Cosa avrà mai combinato l’attrice? Nata in Sicilia, a Messina, pare aver fatto un po’ di confusione tra alcune delle location turistiche più belle del nostro Paese, comprese quelle della sua terra.

Per Maria Grazia Cucinotta Sicilia e Ischia si mescolano: ecco la gaffe che ne viene fuori

A finire sotto accusa è stata un’immagine che la ritrae in un ristorante vista mare, dalla cui terrazza si scorge una magnifica veduta. Nel suo commento, la bella attrice ha scritto Ricordi di Taormina, la Sicilia nel cuore”.

Non l’avesse mai fatto! Il web è subito insorto, dato che quella che compariva alle sue spalle non era certo la perla sicula, bensì una località dell’Isola d’Ischia. “Hai sbagliato location – si legge infatti tra i commenti – altro che Taormina! Sei precisamente a Lacco Ameno piccolo comune dell’isola d’Ischia”.

Per Maria Grazia Cucinotta Sicilia e Ischia finiscono per confondersi: il web non perdona

No, Internet non perdona. E chi non attacca direttamente la Cucinotta, se la prende con i gestori delle sue pagine social. “Cambia staff – recita un altro commento – la foto pare sia Ischia…da Siciliana fai una cattiva figura, non posso credere che tu abbia scritto questo post ca**ata, cercati un’altra assistente!

Che l’errore sia stato commesso direttamente da lei o da un social media manager, poco importa. Ormai la frittata è fatta, nonostante alla fine la pagina ha cambiato anche la caption, ammettendo che “in realtà è Ischia, è vero”.

Una brutta figura, quella della Cucinotta. Ma, in fondo, a chi non è mai successo di confondersi sfogliando le foto delle proprie vacanze?