Quantcast
Il Messaggero

Marco Liorni al posto di Cristina Parodi? Ecco cosa potrebbe accadere a Domenica in

Secondo le ultime indiscrezioni, Marco Liorni potrebbe sostituire Cristina Parodi a Domenica In dopo il no di Antonella Clerici e il forse di Mara Venier: ecco cosa potrebbe accadere nel palinsesto RAI

Cristina Parodi

Nonostante Cristina Parodi abbia dichiarato al Corriere della Sera che gli ascolti di Domenica In sono ‘assolutamente buoni’, i vertici di Viale Mazzini fremono per cambiare le cose nel contenitore di Rai 1 e introdurre, a partire dal prossimo ottobre, un volto maschile e rassicurante come quello di Marco Liorni.

Marco Liorni e Francesca Fialdini

L’attuale conduttore de La vita in diretta potrebbe essere davvero vicino alla svolta che aspettava da tempo e per cui ha duramente lavorati in questi anni: manca ancora l’ufficialità, ma con tutta probabilità sarà Marco Liorni a condurre il game estivo ‘Reazione a catena’ lasciando in panchina Amadeus dopo gli ascolti record registrati lo scorso anno. Non è finita qui, poiché pare che i piani alti della tv di Stato vorrebbero premiare la fedeltà, la serietà e l’impegno costante dell’ex inviato del Grande Fratello portandolo direttamente a Domenica In e fargli condurre in solitaria la prima parte di trasmissione.

Cristina Parodi

A Cristina Parodi, secondo indiscrezioni targate TvBlog, spetterebbe invece la fascia dalle 17.00 alle 18.45.

Marco Liorni e Cristina Parodi

La coppia di conduttori, al timone per anni de La vita in diretta, potrebbe dunque tornare in auge per risollevare le sfortunate sorti di Domenica In.

Se tutto ciò dovesse avverarsi, il presentatore lascerà La vita in diretta e Francesca Fialdini sarà rimpiazzata? Difficilmente si arginerà Barbara D’Urso che continua a volare altissimo sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live, ma almeno bisognerà provarci con una convinzione maggiore rispetto a quanto finora è stato fatto.