Maddalena Corvaglia

Frecciata di Elisabetta Canalis a Maddalena Corvaglia? Il post sull’amicizia non passa inosservato

Elisabetta Canalis vuol far ingelosire Maddalena Corvaglia? Ecco cosa è accaduto proprio il giorno del compleanno dell'ex velina mora
loading
Data di nascita: 12/01/1980

Maddalena Corvaglia nata a Galatina il 12 gennaio 1980 è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e showgirl italiana. Maddalena Corvaglia inizia la sua carriera a 17 anni con il concorso di Miss Italia, dopo avere vinto il titolo di Miss Wella Umbria, per poi partecipare nel 1999 al casting per la velina bionda del programma ‘Striscia la notizia‘ e salire con la sassarese Elisabetta Canalis sul bancone del programma satirico.

Finita nel 2002 l’esperienza in Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia viene chiamata per diversi programmi come il reality show musicale Operazione Trionfo con Miguel Bosè, Mandi e Maddy Candid Camera Club, Stranamore per due edizioni, La Domenica del Villaggio in cui affianca Davide Mengacci. Nel 2005, invece, torna sul bancone di Striscia la Notizia come conduttrice per una settimana assieme all’ex collega Elisabetta Canalis su Canale 5.

Della vita privata di Maddalena Corvaglia sappiamo che è stata fidanzata per 5 anni con Enzo Iacchetti che l’ha poi lasciata in seguito al calendario sexy realizzato per Max per cui posò nel settembre del 2007. Maddalena Corvaglia si è poi sposata il 28 maggio 2011 con lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011. Il matrimonio di Maddalena Corvaglia è officiato da Vasco Rossi e la sua testimone di nozze è stata Elisabetta Canalis.