loading

Licia Colò allarma i fan su Facebook: la conduttrice vittima di un incidente, ecco come sta ora

Domenica sera Licia Colò è stata vittima di un brutto incidente con lo skate che le ha causato un occhio nero e un esteso ematoma vicino lo zigomo: l’ex presentatrice di ‘Alle falde del Kilimangiaro’, infatti, ha rischiato di rompersi la testa e dopo qualche ora dall’infortunio, ha voluto aggiornare i tanti fan sulle sue condizioni di salute.

A Facebook Licia Colò ha affidato la ricostruzione dell’incidente:

“Amici miei buona giornata – ha esordito ieri la giornalista – Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skateboard di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene”. 

Licia Colò, che attualmente conduce su TV2000 ‘Il mondo insieme’, sa bene che l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi:

“Dopo 48 ore – ha aggiunto nel messaggio – la botta è passata dalla fronte all'occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”.

A ricordarle di essere stata molto fortunata anche un bel po’ di fan che le hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione, affinché si rimetta presto e torni a sorridere il prima possibile.