Kristen Stewart, Elizabeth Banks alla regia di Charlie’s Angels: trailer italiano

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie's Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. L

Kristen Stewart è un’attrice americana nata a Los Angeles il 9 aprile 1990.

Figlia d’arte, ha debuttato al cinema all’età di 8 anni nel film Disney Thirteen, a cui sono seguite numerose altre partecipazioni. Alla notorietà è arrivata solo nel 2008 interpretando il ruolo di Bella Swan in Twilight.

 

Kristen Stewart film

Ha raggiunto il successo interpretando il ruolo di protagonista del film Twilight ma nel corso della sua carriera ha preso parte ad altre pellicole importanti, tra cui Panic Room e Into the Wild – Nelle terre selvagge. Il prossimo agosto 2015 sarà nelle sale con il film d’azione American Ultra.

 

Kristen Stewart news

É di questi giorni la notizia della sua nuova collaborazione con il regista francese Olivier Assayas: Kristen farà parte del cast di Personal Shopper, una storia di fantasmi ambientata nel mondo della moda.

 

Kristen Stewart altezza

È alta 1,65 m e pesa 55 kg.

 

Kristen Stewart fidanzata

Da mesi il gossip la da impegnata in una relazione omosessuale con la sua ex assistente Alicia Carlige. Ad alimentare le voci il fatto che le due siano divenute inseparabili, il trasferimento della Carlige nella villa dell’attrice e le romantiche passeggiate mano nella mano durante una vacanza alle Hawaii. Per ora, però, nessun coming out.

 

Kristen Stewart 2015

Sarà nelle sale americane il prossimo agosto con la action comedy American Ultra. La Stewart intepreterà il ruolo della fidanzata di Jesse Eisemberg che vedrà la propria vita inaspettatamente sconvolta proprio dal coinvolgimento del compagno in un’operazione governativa.

 

Kristen Stewart Tumblr

È tra le 10 attrice più popolari su Tumblr, dove è quotatissima e si registrano innumerevoli blog a lei ispirati.

 

Kristen Stewart Robert Pattinson

La storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson aveva fatto sognare milioni di fan. Si erano conosciuti sul set di Twilight e la loro relazione era andata avanti per circa tre anni, fin al tradimento della Stewart con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders.

 

Kristen Stewart capelli corti

Dopo gli esordi in cui esibiva una chioma da invidia, la Stewart ha oggi optato per un taglio corto e asimettrico finendo col dettare moda.

 

Kristen Stewart Jon Stewart

Kristen è la figlia di Jon Stewart, manager e produttore televisivo di Fox. La madre Jules, invece, è una sceneggiatrice e regista.

 

Kristen Stewart Facebook

La sua pagina ufficiale su Facebook è seguita da 2,3 milioni di persone.

ROMA

Data di nascita: 09/04/1990
Luogo di nascita: Los Angeles, California, USA
Conosciuto anche come: Kiki, Kstew, كريستين ستيوارت, 크리스틴 스튜어트, クリステン・スチュワート, Кристен Стюарт, คริสเตน สจ๊วต, 克莉絲汀·史都華
Segni particolari: Kristen Stewart è un'attrice americana, ex bambina prodigio del cinema, arrivata al grande pubblico grazie alla pellicola Twilight. Nella sua carriera si contano partecipazioni in film importanti quali Panic Room, Into the Wild e Sils Maria del francese Olivier Assayas. Proprio con questo ultimo progetto è stata la prima attrice statunitense ad aggiudicarsi un Caesar come miglior attrice non protagonista.

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!