loading

Kim Basinger in 50 sfumature di nero, il film si fa più bollente che mai

Inutile dire che Kim Basinger ha sconvolto pubblico e critica per il suo sex appeal selvaggio in 9 settimane e mezzo e che le sue forme sono state oggetto di attenzione morbosa di gran parte degli adolescenti degli anni '80-'90.

LE SCENE PIU' HOT DI 50 SFUMATURE DI GRIGIO

Labbra carnose, boccoli dorati, occhi profondi di chi sa cos'è la vita e un fisico da urlo, l'attrice statunitense 63enne si è vista molto sporadicamente in quest'ultimo periodo sul grande e sul piccolo schermo, ma possiamo dirvi che sta per tornare ed è pronta a riconquistare la fama di sex symbol.

Vedremo, infatti, Kim Basinger in 50 sfumature di nero: questo è quanto sostiene la rivista Variety che svela anche il ruolo da interpretare accanto al bel Jamie Dornan e alla timida Dakota Johnson.

LO FACEVANO DAVVERO SUL SET DI 50 SFUMATURE

Nel secondo capitolo della saga più bollente degli ultimi tempi – tratta dai best-seller di E.L. James, l'attrice di L.A. Confidential e di Batman sarà Mrs. Robinson, colei che iniziò il miliardario Christian Grey alle pratiche sadomaso, l'unica vera dominatrice, la sua amante segreta quando il giovane era poco più che 15enne.

Per la delicata parte della socia in affari di Jamie Dornan, in un primo tempo si erano fatti i nomi di Charlize Theron e di Julianne Moore, ma il fascino maturo e misterioso di Kim Basinger in 50 sfumature di nero può essere l'elemento fondamentale per dare al film un tocco di concretezza in più e – perché no – portare al cinema anche i nostalgici di 9 settimane e mezzo.

Vi ricordiamo che 50 sfumature di nero e di rosso saranno girati in contemporanea e usciranno ad un anno di distanza l'uno dall'altro, ovvero a febbraio-marzo 2017 e 2018 salvo imprevisti.