Quantcast
Il Messaggero

John Cena per Nickelodeon

Per il secondo anno consecutivo, John Cena sarà il conduttore dei Kids Choice Awards 2018. Ad annunciarlo è direttamente Nickelodeon. Ecco la data e tutto quello che c’è da sapere sullo show

John Cena per Nickelodeon

Ad annunciarlo è Nickelodeon, il maggiore brand mondiale per l’intrattenimento dei ragazzi, in onda su Sky 605-606. John Cena sarà al timone del Kids’ Choice Awards 2018. È il secondo anno consecutivo che la star del wrestling condurrà lo show dedicato ai programmi televisivi dei più giovani.

John Cena al KCA 2017

Il Kids’ Choice Award celebra infatti i personaggi preferiti dai ragazzi. A partire dai cartoni animati e dagli show televisivi, passando per le web star, la cultura pop e il cinema, si tratterà di uno show a tutto tondo, pieno di sorprese e colpi di scena. Andrà in onda dal Forum di Ingelwood, in California, e in Italia andrà in onda venerdì 30 marzo su Nickelodeon.

John Cena

Alla stampa mondiale, John Cena ha rivelato che “è un onore per me presentare per la seconda volta lo show con più slime al mondo: i Kids’ Choice Awards”.

John Cena ai Kids' Choice Awards 2018

Finora, tuttavia, John Cena resta l’unica novità annunciata di questa nuova edizione degli awards. Tutte le altre novità, tra cui le categorie in gara e gli altri presentatori, saranno svelate solamente nelle prossime settimane.