loading

Chi non conosce Joe Bastianich, il cattivissimo giudice di Masterchef?
Lo chef italoamericano, forse più dei suoi colleghi è diventato molto popolare e le sue tipiche espressioni sono entrate a far parte del linguaggio comune.
In una videointervista rilasciata al sito Tv Zone Joe Bastianich parla della sua esperienza come giudice di Masterchef e del fatto che in ogni edizione prova ad inserire qualche elemento nuovo così da tenere sempre alta l’attenzione del pubblico.

Joe Bastianich e la musica

Ma Bastianich non è solo uno degli chef più apprezzati nel mondo, è anche un abile musicista appassionato dei cantautori italiani e non nasconde che gli piacerebbe fare il giudice ad X-Factor. Per quanto riguarda il Festival di Sanremo che lo accoglierà come ospite, confessa di non saperne molto e, anche se hanno cercato di spiegargli in cosa consiste, dice che per un americano è una manifestazione assolutamente fuori dagli schemi.
La parte più divertente è senza dubbio il gioco a cui si presta con molta simpatia e cioè ‘questa persona la sposeresti o la uccideresti’? Scopriamo così che Benedetta Parodi è a metà tra le due cose, Daria Bignardi è da sposare e Alessia Marcuzzi è non solo da sposare, ma da sposare ‘now’. E conclude dicendo: “Alessia ti aspetto”.

Ci dispiace caro Joe, ma sei arrivato decisamente troppo tardi.