loading

Le riprese di Suicide Squad sono finite e Jared Leto ha voluto festeggiare a modo suo. Si racconta che l'attore fosse entrato così tanto dentro il personaggio di Joker, da mantenere anche fuori dal set la voce e l'abbigliamento dell'eroe dei fumetti.

VIN DIESEL ANNUNCIA L'INIZIO DELLE RIPRESE DI XXX 3

Per celebrare la fine delle riprese, Leto ha pubblicato una foto su Facebook dove mette in mostra i capelli che aveva tinto di verde per apparire come Joker. Un taglio netto al passato che probabilmente avrà lasciato l'attore rasato a zero, ma al momento l'importante è che Suicide Squad sia pronto per arrivare nei cinema.

 

Jared Leto, oltre ad essere il cantante del gruppo rock 30 Seconds to Mars, ha recitato anche in numerosi film come Requiem for a Dream e Dallas Buyers Club prima di diventare il mitico Joker in Suicide Squad dove recita al fianco di Will Smith.

Il film ispirato ai fumetti della DC Comics e incentrato su vari personaggi già apparsi come nemici in altri film della saga di Batman e Flash uscirà nelle sale il 5 agosto 2016. Rimane il dubbio se in prossimità del debutto della pellicola, Jared Leto deciderà di tingersi di nuovo i capelli di verde, ma a giudicare dalla gioia espressa dopo averli tagliati la scelta non sembra plausibile.