Ilary Blasi

Data di nascita: 28/04/1981

Ilary Blasi nata il 28 Aprile 1981 a Roma è una showgirl italiana. Ilary Blasi inizia la sua carriera da piccolissima: il suo primo lavoro è stato all’età di 3 anni quando fu presa per girare i primi spot pubblicitari: tra i più famosi quello del panettone Balocco e quello della Barilla. E’ arrivata alla notorietà nel 2001 come Letterina del quiz show, Passaparola. Al momento conduce lo show su Italia 1, Le Iene.

Le news di Ilary Blasi sulla sua vita privata riguardano il matrimonio a giugno 2005 con il calciatore della AS Roma, Francesco Totti, dal quale ha avuto due figli: Christian e Chanel.

Attualmente, Ilary Blasi non è incinta ma secondo rumors di corridoio sembra in bilico la conduzione sia del Grande Fratello VIp che de Le Iene.

 
LA TOP 3 dei TEMI CALDI di ILARY BLASI

Ilary Blasi incinta

Ilary Blasi figli

Ilary Blasi Facebook

 

Ilary Blasi altezza

E’ alta 173 cm, pesa 55 kg e le sue misure sono 89-64-94.

 

Ilary Blasi incinta

Da mesi si vocifera di una sua presunta terza gravidanza; nonostante la coppia abbia più volte espresso il desiderio di una famiglia numerosa, per ora la voce è sempre stata smentita dalla showgirl.

 

Ilary Blasi Facebook

Ilary è presente sul social network con una pagina ufficiale seguita da 737mila utenti.

 

Ilary Blasi figli

Ha due figli. Il primogenito Cristian è nato il 6 novembre 2005, la sorellina Chanel invece il 13 maggio 2007.

 

Ilary Blasi sposa

Si è sposata a Roma con il calciatore Francesco Totti il 19 giugno 2015, quando era già in attesa del suo primogenito. Le nozze furono trasmesse in diretta da Sky e i proventi per i diritti televisivi devoluti in beneficenza. Questo anno, in occasione del 10° anniversario, la coppia vip rinnoverà i voti nuziali alla presenza dei propri figli.

 

Ilary Blasi 2015

Nella stagione tv 2015, la Blasi è ancora impegnata nella conduzione de Le Iene show affiancata da Teo Mammuccari e dalla Gialappa’s Band.

 

Ilary Blasi Instagram

Ha un profilo Instagram come ‘Ilariblasi’ dove pubblica regolarmente scatti della propria quotidianità lavorativa, ma mai della sua intimità familiare o dei figli.

 

Ilary Blasi da piccola

Debutta nello show business sin da piccina: intorno ai 3 anni, infatti, Ilary inizia i casting accompagnata dalla mamma Daniela. In quello stesso periodo, inizia a girare i primi spot pubblicitari: tra i più famosi quello del panettone Balocco e quello della Barilla.

 

Ilary Blasi Sanremo

Nel 2006 la showgirl, assieme a Victoria Cabello, ha affiancato Giorgio Panariello nella conduzione di Sanremo.

 

Ilary Blasi Lazio

Prima della relazione con l’attuale marito, capitano della As Roma, la Blasi tifava per la Lazio così come suo padre Roberto.

 

Ilary Blasi look

I fan hanno sempre gli occhi puntati sul look di Ilary: i suoi abiti da conduzione  – sexy e audaci- danno spesso da discutere. Sulla pagina Facebook de Le Iene show, inoltre, ogni settimana viene lanciato il contest ‘Vesti Ilary’: gli utenti possono partecipare scegliendo tra due mise rigorosamente griffate.