Gina Lollobrigida, Gesto inaspettato di Barbara D’Urso: ecco cosa accade dopo la messa in onda di Domenica In

Barbara D'Urso ha spiazzato tutto il suo pubblico con un gesto inatteso nei confronti di Mara Venier. Quelle parole sul conto della conduttrice di Domenica In hanno lasciato tutti a bocca aperta

Gina Lollobrigida nata a Subiaco il 4 luglio 1927 è un'attrice, fotografa, scultrice, nonché disegnatrice e cantante italiana. Oggi, Gina Lollobrigida vive nella sua villa sull'Appia Antica a Roma e dal 2011 non compare in un film.

L'ultimo film a cui ha preso parte, infatti, è stato Box Office 3D – Il film dei film, diretto e interpretato da Ezio Greggio mentre alla fine dello stesso anno è stata protagonista con Sophia Loren del documentario Schuberth – L'atelier della dolce vita di Antonello Sarno. 

Anche Gina Lollobrigida è stata vittima, come molte altre celebrità, della bufala sulla sua morte. E' degli inizi di Luglio 2015 la voce della presunta morte di Gina Lollobrigida dopo che è stata creata una pagina su Facebook “R.I.P. Gina Lollobrigida” che ha attirato quasi un milione di “Mi Piace” in poche ore. La smentita è arrivata subito dopo dichiarando che l'attrice è 'viva e vegeta'.

Nella sua carriera ha girato 62 film per il cinema, 6 film o mini serie per la tv e ha ottenuto 6.000 copertine sulle riviste di tutto il mondo grazie alla sua bravura e alla sua bellezza disarmante. Dal 1972 ha iniziato a distaccarsi dal mondo del cinema e della tv per dedicarsi alla fotografia, pubblicando alcuni libri di reportage, e alla scultura, partecipando a esposizioni nei paesi di tutto il mondo.

 

 

Data di nascita: 04/07/1927
Luogo di nascita: Subiaco, Rome, Italy
Redazione

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!