Gerry Scotti, Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi e la ‘strana’ battuta su un concorrente: cosa dichiara su Instagram

L'ex campione Nicolò Scalfi continua a guardare Caduta Libera e su Instagram si lascia andare ad una battuta su un concorrente: lo strano commento ripreso da alcuni fan

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti è nato a Miradolo Terme il 7 agosto 1956, è un conduttore televisivo, attore, disc jockey ed ex parlamentare italiano.

Gerry Scotti ha un figlio Edoardo avuto dal matrimonio con l'ex moglie Patrizia Grosso. Al momento, Gerry Scotti ha una nuova storia d'amore con la bellissima compagna Gabriella Perino. Tra i programmi di maggior successo condotti da Gerry Scotti ricordiamo Passaparola, Il Quizzone, La sai l'ultima?, Chi vuol essere milionario?, La corrida, Paperissima, Lo show dei record, Io canto, Avanti un altro e Caduta libera!, mentre ha ricoperto il ruolo di giudice a Italia's Got Talent e Tú sí que vales (Italia). Gerry Scotti ha presentato diverse edizioni di Striscia la Notizia anche se non sono mancati attacchi al padre del Tg satirico, Antonio Ricci, in merito al ritardo con cui Striscia la Notizia dava la linea al programma da lui condotto, Lo show dei record.

Tra le news e curiosità su Gerry Scotti c'è la bufala finita in rete della sua morte dovuta ad un infarto prontamente smentita dal conduttore con ironia su Twitter.

 
 

Gerry Scotti AVANTI UN ALTRO, figlio, ETà, MORTO, MOGLIE, ALTEZZA

Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti e Patrizia Grosso nato nel 1992. Ha lavorato insieme al padre nel programma Lo show dei record.

Gerry Scotti altezza

Il presentatore mediaset è alto 1,84 m.

Gerry Scotti moglie

Gerry Scotti e Patrizia Grosso sono stati sposati dal 1991 al 2009.

Gerry Scotti chi vuol esser milionario

Chi vuol essere milionario? è stato un programma televisivo a premi, tratto dal format inglese Who Wants To Be a Millionaire?, prodotto dalla tv ITV e da Celador e trasmesso in moltissimi paesi del mondo. In Italia è stato presentato da Gerry Scotti su Canale 5. La formula di Gerry Scotti per confermare la risposta del concorrente nel quiz, era: « È la tua risposta definitiva? La accendiamo? »

Gerry Scotti Striscia la notizia

Scotti, durante la conduzione di Avanti un altro, per lungo tempo ha dovuto "sopportare" i ritardi in palinsesto dovuti al tg satirico. E nella puntata del 30 marzo, contro questi ritardi, si è scagliato in diretta: "Questa sera quando ci daranno la linea saremo in onda. L'ultima volta siamo andati in onda quasi alle dieci di sera, abbiate pazienza, quando ci danno la linea andremo in onda".

Gerry Scotti compagna

Dopo la fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso, Gerry Scotti inizia una nuova storia d’amore con la sua attuale bellissima compagna Gabriella Perino.

Gerry Scotti età

Gerry Scotti è nato il 7 Agosto 1956, ha 58 anni.

Gerry Scotti addio alla tv

Gli manca un anno, anzi, per la precisione un anno e 5 mesi. Gerry Scotti aspetta di compiere 60 anni, fatto che avverrà il 7 agosto 2016, e poi, come ha detto in un’intervista a Vanity Fair, lascerà la televisione. “Smetterò di fare Gerry Scotti”. Lascerà posto ai giovani, a cominciare dal figlio.

Gerry Scotti parlamentare

Gerry Scotti è stato parlamentare e all’età di 65 anni riceverà un vitalizio pari a 2300€ al mese. Il conduttorre vorrebbe rinunciare alla futura pensione secondo lui immeritata, ma non potrà, per questo la devolverà a chi ne ha più bisogno.

Gerry Scotti cade

In una vecchia puntata del tg satirico Striscia la Notizia, il noto conduttore cadde, rovinando la scenografia in studio. Un video divertente ancora molto visualizzato sul web.

ROMA

Data di nascita: 17/08/1956

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!