Matrimonio a Made in Sud. Una delle due amatissime conduttrici, Fatima Trotta, si è sposata stamattina 1° luglio, nell’aula consiliare di Mercogliano in provincia di Avellino.

MADE IN SUD: DOPO LA MORTE DI MASSIMO BORRELLI E’ SUCCESSA UNA COSA INSPIEGABILE, ECCO LA TESTIMONIANZA…

A celebrare le nozze è stato il sindaco Massimiliano Carullo. Ma chi è il fortunato sposo?

Fatima Trotta si è unita in matrimonio con Luigi de Falco il quale, da qualche tempo a questa parte, è nel cast fisso del programma Made in Sud e fa parte del duo I gemelli De Falco.

Ma il neo sposo è anche il figlio del vicesindaco di Boscoreale, una località vicino Napoli.

Fatima Trotta e Luigi De Falco hanno ricevuto in dono dal sindaco di Mercogliano una litografia che rappresenta la Madonna di Montevergine.

Questo dono ha un significato particolare per Fatima Trotta che proprio nella località in provincia di Avellino ha trascorso tutta la sua infanzia.

 

Al termine della cerimonia i due sposi sono saliti su una Fiat 508 Torpedo guidata dallo chef Federico Grieco che ha curato il catering per il ricevimento utilizzando solo prodotti a chilometri zero.

HA CANTATO AL MATRIMONIO ED HA AVUTO UN CACHET STELLARE, ECCO DI CHI STIAMO PARLANDO…

Ovviamente alle nozze era presente tutto lo staff al completo di Made in Sud e pare che, nel pomeriggio, dovesse arrivare anche Elisabetta Gregoraci accompagnata da Flavio Briatore, in elicottero direttamente dalla Sardegna.