Eva Henger

‘Fredda, disposta a tutto’, Eva Henger e la pesante frecciatina per Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei Famosi

Eva Henger continua a lanciare frecciatine alla conduttrice de L'Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è stata attaccata duramente dall'ex naufraga che tira in ballo anche Simona Ventura in veste di conduttrice de L'Isola. Ecco cosa ha affermato la Henger
loading
Data di nascita: 02/11/1972

Eva Henger età, peso e altezza

Bella e affascinante, Eva Henger ha 46 anni, pesa 54 kg ed è alta 177 cm. L’ex attrice di film a luci rosse ha ripudiato quel mondo dal 2003, ma continua ad incarnare il sogno proibito di molti italiani.

Eva Henger vita privata

Appena diciassettenne, viene eletta Miss Teen Ungheria 1989. Poi nel 1990 diventa Miss Alpeadria a Villach, ingaggiata dall’agenzia italo-ungherese Blue Angels. Nel 1995 sfila per la stilista Chiara Boni. Trasferitasi in Italia conosce Riccardo Schicchi, che sposerà nel 1994 e dal quale avrà due figli, Mercedesz (1991) e Riccardino (1995). Dopo la separazione da Schicchi, l’ungherese nel 2005 si accompagna al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti a cui nel 2009 ha dato una figlia, Jennifer, che oggi ha 9 anni.

Eva Henger Le Iene

Di recente Eva Henger è stata protagonista suo malgrado di un crudelissimo scherzo architettato da Le Iene con la complicità di Mercedesz. La figlia 27enne ha fatto credere alla naufraga di voler intraprendere la carriera nel mondo dell’hard e di aver girato già un film per adulti. La Henger disperata e in lacrime ha tentato in tutti i modi di far cambiare idea alla figlia prima di scoprire che era soltanto uno scherzo

Eva Henger Isola dei Famosi

Il sensitivo Craig Warwick che sbarcherà in Honduras ha già inquadrato Eva Henger a L’Isola dei Famosi: “Eva ha un angelo donna molto particolare al suo fianco ma devo ancora capirlo”.