Enrico Brignano, Frozen 2 | Trailer ufficiale dell’atteso film Disney

In attesa di vederlo sul grande schermo arriva Frozen 2 il trailer ufficiale. Questo secondo capitolo arriverà al cinema dal 27 novembre

Enrico Brignano, nato a Roma il 18 maggio 1966, è un attore, comico, regista e conduttore televisivo italiano. La sua prima esperienza in tv è stata a 'La sai l'ultima?', prima edizione del programma in onda su Canale 5, dove partecipa come comico e barzellettiere. Dal 1998 al 2000, Enrico Brignano debutta anche come attore e interpreta Giacinto in Un medico in famiglia. Questa serie tv offre a Brignano molta visibilità e soprattutto un riconoscimento da parte del pubblico che lo inizia a seguire anche in teatro con estremo interesse. Nel 2000, Enrico Brignano gira il suo primo film da regista e protagonista dal titolo 'Si fa presto a dire amore' al fianco di Vittoria Belvedere.

Negli anni a seguire, riesce a dividersi tra teatro, cinema e tv partecipando dal 2007 al 2011 come comico allo show Zelig, come conduttore nel 2011 del programma Le Iene e nel 2012 come guest-star della fiction I Cesaroni. Inoltre, sempre nello stesso periodo, è riuscito a portare a Broadway lo spettacolo teatrale del 1962 di Garinei e Giovannini dal titolo 'Rugantino'.

Della vita privata di Enrico Brignano possiamo svelarvi che il comico romano è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia e ora si parla di un suo flirt con l'ex tronista Flora Canto.

ROMA

Data di nascita: 18/05/1966

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!