Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis senza reggiseno: la foto manda in tilt Instagram

Elisabetta Canalis è indecisa sul suo taglio di capelli e chiede aiuto al web postando una foto senza reggiseno che manda Instagram in tilt.
loading
Data di nascita: 12/09/1978
Luogo di nascita: Sassari, Italy
Segni particolari: Elisabetta Canalis è una showgirl e attrice italiana. E' sposata con il chirurgo americano Brian Perri e, dal 10 marzo 2015, è ambasciatrice Unicef. Attualmente vive tra Milano e Los Angeles

Elisabetta Canalis, ex velina della trasmissione Striscia la Notizia è una delle donne più seguite dal gossip internazionale. Molto seguiti dalla stampa sono state le sue relazioni,specialmente quella durato dal 2009 al 2011 con l'attore George Colooney che le ha regalato grande popolarità fuori dai confini nazionali. Dopo il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, avvenuto nel 2014, Elisabetta Canalis si è trasferita per qualche tempo a vivere a Los Angeles.

 

Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978. Dopo essersi trasferita a Milano per seguire l' università iniziò i vari casting che la portarono, nel 1999 a diventare velina di Sriscia la Notizia insieme con Maddalena Corvaglia. Finita l'esperienza televisiva ha intrapreso anche una carriera di modella ed attrice. Il 10 marzo 2015 viene eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia.

Elisabetta Canalis incinta

Pochi mesi prima del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis rimane incinta, ma poco dopo subisce un aborto spontaneo. Negli ultimi  tempi sulle riviste di gossip circola di nuovo la notizia di una sua presunta gravidanza non ancora confermata.

Elisabetta Canalis twitter

L'ex velina usa molto i social network. Sul suo profilo Twitter ha 1,26 mln di followers e la sua attività social è molto intensa. Elisabetta Canalis posta spesso foto del suo quotidiano e  dei vari eventi a cui partecipa.

Elisabetta Canalis altezza

Elisabetta Canalis è alta, secondo alcune fonti, 165 cm

Elisabetta Canalis età

La showgirl ha 36 anni essendo nata il 12 settembre 1978

Elisabetta Canalis sposa

La Canalis si è sposata nel 2014 nel centro storico di Alghero. Il suo abito, bianco e tradizionale, creato dallo stilista abruzzese Alessandro Angelossi, è stato successivamente battuto all'asta per 5.500 euro in favore dell' associazione Criaturas.it, un ente benefico che si occupa di bambini abbandonati ad Alghero.

Elisabetta Canalis matrimonio

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri è stato un grande evento mediatico che ha tenuto banco per parecchi giorni sui principali magazine di gossip. La cerimonia si è svolta ad Alghero, nella Cattedrale di Santa Maria e molte sono state le polemiche a causa dei disagi provocati alla cittadinanza dalle misure di sicurezza. Pochi giorni dopo la cerimonia i due neosposi hanno dovuto pagare una muilta a causa della mancata affissione delle pubblicazioni al Comune di Milano.

Elisabetta Canalis marito

Il marito di Elisabetta Canalis è Brian Perri, un chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità ed è attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Elisabetta Canalis news

La news su Elisabetta Canalis che più tiene banco negli ultimi giorni è quella di una presunta gravidanza non ancora confermata dalla diretta interessata. Oltre a questo l'ex velina ha messo all'asta il suo smartphone con foto e video inediti, sul sito Charitystars, per aiutare la costruzione di un rifugio per animali abbandonati.

Elisabetta Canalis Vienna

Il 12 Febbraio 2015, durante il ballo delle Debuttanti all'Opera di Vienna, Elisabetta Canalis, presente alla manifestazione si rende involontaria protagonista di un incidente sexy subito ripreso dai maggiori magazine di gossip internazionale. Mentre è impegnata in un ballo con il miliardario Richard Siegfried, l'abito scivola lasciandola a seno nudo davanti a tutti gli invitati.

Elisabetta Canalis Brian Perri

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis, ha un passato da giocatore di calcio nella squadra della sua università ed è un chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità.