Leonardo Interactive presenta il main theme ufficiale di ‘Daymare: Sandcastle 1994’, con la partecipazione di Cristina Scabbia.

Nel mondo di Daymare: 1994 Sandcastle arriva anche Cristina Scabbia: la voce dei Lacuna Coil canta infatti la canzone Loneliness, main theme ufficiale del videogioco. Composta dall’autore italiano Alessandro Galdieri, la canzone è disponibile dal 25 agosto 2023 sui principali negozi di musica online. Sviluppato dal talentuoso team italiano di Invader Studios, Daymare: 1994 Sandcastle uscirà il 30 agosto 2023 su PC, Playstation e Xbox.

«Quando i ragazzi di Invaders Studios mi hanno chiesto di interpretare la canzone Loneliness per Daymare: 1994 Sandcastle, ho accettato con immensa gioia. – ha commentato Cristina Scabbia – Penso che Loneliness sia una canzone molto struggente e incredibilmente evocativa, perfetta per abbracciare l’atmosfera del gioco e le emozioni del suo protagonista. Spero davvero che adorerete la solitudine tanto quanto me».

All’ingresso dell’inquietante mondo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori saranno trasportati nell’anno 1994. Un catastrofico incidente biologico ha trasformato una struttura di ricerca segreta in una zona da incubo piena di orrori indicibili. La canzone ufficiale rende l’atmosfera ancora più coinvolgente, grazie alla voce eccezionale di Cristina Scabbia, aumentando l’impatto emotivo e mantenendo i giocatori incollati alle loro sedie.

«La collaborazione di Cristina Scabbia con Daymare: 1994 Sandcastle è stata per noi un’emozione assoluta. – ha dichiarato Alessandro De Bianchi, Co-Founder e Head of Studio di Invader Studios e Game Director per Daymare: 1994 Sandcastle – Esplorando le profondità della sua voce evocativa e potente, Cristina ha colto alla perfezione le tante sfumature del gioco. Con la sua coinvolgente narrazione, questa avventura rivela un’intensa componente emotiva, sapientemente evidenziata da Cristina. La sua performance ha magistralmente messo in luce questa doppia anima del gioco, che si snoda tra elementi horror e suggestioni emozionali».