Christian De Sica, ‘Sono Solo Fantasmi’, intervista a De Sica e Tognazzi: ‘Mio padre Ugo ci fa gli scherzi’

Christian De Sica torna al cinema con 'Sono solo fantasmi', un horror comedy con Tognazzi e Buccirosso e lo stesso De Sica nei panni di ghostbusters. La nostra intervista

Christian De Sica nato a Roma il 5 gennaio 1951 è un attore, regista e cantante italiano. Christian De Sica è figlio del regista Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader. La sua carriera inizia fin dagli anni settanta e nei decenni successivi raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a numerose commedie di successo. In particolare, Christian De Sica farà coppa fissa per i film cinepanettoni con Massimo Boldi, fino al 2005.

Al momento, Christian De Sica ha partecipato a ben 83 film sul grande schermo e 10 film per la tv. Nel 2015, Christian De Sica sta preparando un altro film per la regia di Neri Parenti in cui l’attore reciterà al fianco di Massimo Ghini. Il film uscirà in sala il 17 dicembre.

Della vita privata di Christian De Sica sappiamo che è sposato con Silvia Verdone, sorella di Carlo, dalla quale ha avuto due figli: Brando e Maria Rosa. Tutti i fan di Christian De Sica lo possono seguire su Facebook sul suo account ufficiale dove pubblica quotidianamente foto e post della sua vita privata.

 
 

 

Data di nascita: 05/01/1951
Luogo di nascita: Roma, Lazio, Italy
Redazione

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata