loading

Chris Hemsworth, noto per aver prestato il volto al supereroe Marvel Thor negli omonimi film e nella saga degli Avengers, è stato scritturato per il nuovo film sui Ghostbusters.

ADDIO AD HAROLD RAMIS, L'EGON DEL FILM ORIGINALE

A sorpresa però, l'attore non vestirà i panni di uno degli acchiappafantasmi. Anche perchè nel reboot del film di successo del 1984 che lancio le carriere di Dan Aykroyd e Bill Murray, i ruoli rispetto alla pellicola originale saranno invertiti. Per questo Hemsworth avrà un ruolo molto particolare.

 

Nel terzo capitolo dei Ghostbusters, Hemsworth sarà un receptionist di un albergo impegnato suo malgrado ad aiutare i nuovi protagonisti del film. Sarebbe meglio dire protagoniste, perchè questa volta gli acchiappafantasmi saranno delle donne.

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon saranno le protagoniste della pellicola diretta da Paul Feig che uscirà a luglio 2016. Molto probabilmente l'attore di Thor sarà l'interesse amoroso di una delle attrici.

Negli anni passati molti produttori di Hollywood avevano provato a riportare in vita il franchise dei Ghostbusters con il cast originale, ma i continui rifiuti di Bill Murray avevano bloccato più volte il progetto. Ora il film si farà in versione femminile e con un ex supereroe Marvel nei panni di un semplice receptionist.