loading

CHARLIE SHEEN, AGGIORNAMENTO SULLA MALATTIA 

Ammettendo davanti al mondo e alle sue numerose partner di essere sieropositivo dal 2011, Charlie Sheen sapeva a cosa sarebbe andato incontro: cause legali milionarie, gossip impietoso sulla sua vita privata e tanta tanta delusione da parte dei suoi fan.

Ma la star di Hot Shots! probabilmente non immaginava quanto fango gli sarebbe piovuto addosso: Radar Online, infatti, sgancia una bomba mediatica di proporzioni bibliche nei confronti dell’attore 50enne, che sembra destinato alla pubblica gogna da qui in avanti.

Sul magazine di pettegolezzi, infatti, si legge: “C'è un video dove Charlie Sheen fuma crack e fa sesso orale con un altro uomo”. Pare che Radar Online abbia visionato il filmato e deciso che non fosse il caso di mostrarlo, ma di dettagli intimi sull'incontro bollente ne sono stati rivelati parecchi.

Sembra che il video sia stato girato dall’amante di Charlie Sheen in una stanza d’albergo di Las Vegas. Il partner dell’attore – stando a quanto riportato dal giornale – avrebbe contratto l’HIV sebbene sia impossibile risalire alla presunta data in cui vennero girate le immagini scabrose.

E’ solo un tentativo da parte dell’uomo di farsi pubblicità oppure è tutto fondato? Solo Sheen può saperlo. Di certo questa news rischia di tagliare definitivamente le gambe all’attore, che ormai da anni ha a che fare con accuse infamanti, problemi con la giustizia e tossicodipendenze varie.