Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è nata nel 1976 ad Ascoli Piceno. E’ una showgirl e modella italiana. Il suo debutto nel mondo […]

Cecilia Capriotti è nata nel 1976 ad Ascoli Piceno. E’ una showgirl e modella italiana. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 2000, quando partecipò al concorso di Miss Italia classificandosi quarta. In questa occasione fu notata da Lele Mora che decise di metterla sotto contratto, diventando il suo agente.

Successivamente l’abbiamo vista in tv, come valletta, nel programma sportivo Dribbling e come inviata da La vita in diretta

Cecilia Capriotti, cinema e tv

Nel corso della sua carriera, Cecilia Capriotti è stata anche attrice per il grande schermo e per diverse sitcom televisive. Al cinema ha recitato in No problem (Vincenzo Salemme) e in To Rome with love (Woody Allen). In tv l’abbamo vista nelle sitcom Piloti e S.P.A. Nel 2010 ha anche preso parte a Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron.

Cecilia Capriotti e il calendario

Nel 2012, Cecilia Capriotti ha posato senza veli per For men. Il suo calendario ha fatto impazzire gli uomini ed è andato a ruba.

Cecilia Capriotti, compagno e figlia

Dal 2014, Cecilia Capriotti è legata all’imprenditore Gianluca Mobilia. La coppia si è conosciuta ed innamorata a Panarea. Dopo due anni di relazione è nata la loro prima e unica figlia Maria Isabelle.

Cecilia Capriotti, età e misure

Nata il 27 febbraio 1976, Cecilia Capriotti farà prossimamente 42 anni ed è una delle showgirl over 40 più belle del mondo dell spettacolo italiano. La Capriotti è alta 1,75 metri e pesa 55 chili. Seno prosperoso, fisico invidiabile, capelli e occhi scuri.

Cecilia Capriotti Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti sarà tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. La showgirl sull’esperienza alle Honduras ha detto:  “Vado all’Isola per mettermi alla prova perché le difficoltà come sapete sono tante dal cibo, all’acqua, al continuo cambiamento delle condizioni atmosferiche, e poi voglio provare questa esperienza della convivenza forzata”.

 

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!