Carlo Conti

Data di nascita: 13/03/1961

Carlo Conti nato a Firenze il 13 marzo 1961 è un autore televisivo, conduttore televisivo e attore italiano. Il conduttore, definito lo 'scapolone della tv, ha preso in moglie Francesca Vaccaro da cui ha avuto un figlio Matteo nato l'8 Febbraio 2014.

Tra i programmi di maggior successo di Carlo Conti ci sono In bocca al lupo!, I raccomandati, Miss Italia, 50 canzonissime, L'eredità in onda dal 29 luglio 2002 , I migliori anni, Tale e Quale Show e Si può fare, ultimo talent show condotto da Conti che vede in gara 12 VIP sfidarsi a duello su una specifica arte.

Carlo Conti è considerato uno dei conduttori di punta della RAI tanto da avere avuto l'onore di condurre il Festival di Sanremo nel 2015. Tra le news e curiosità sul conduttore c'è la notizia di Carlo Conti morto dalle risate per una gaffe di un concorrente dell'Eredità che nel rispondere al gioco Continua il proverbio ha detto Gaffe virale a 'L'eredità': Carlo Conti muore dalle risate
“L’erba del vicino"…“è sempre più buona”.

 
 
Potrebbe interessarti: http://www.today.it/media/gaffe-virale-concorrente-eredita.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Carlo Conti ALTEZZA, MORTO, ETà, moglie, EREDITà, SI PUò FARE, WIKIPEDIA

Carlo Conti è noto per essere molto riservato sulla sua vita privata. Tra il 2008 e il 2011 ha avuto una relazione con la showgirl Roberta Morise, conosciuta durante L'eredità. Il 16 giugno 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro.

Carlo Conti figlio

L'8 febbraio 2014, a Firenze, è nato Matteo, primogenito di Carlo Conti e Francesca Vaccaro.

Carlo Conti matrimonio

Il conduttore si è sposato a 51 anni, lo “scapolone” della Tv ha ceduto a Francesca Vaccaro, dopo tanti anni di fidanzamento con Roberta Morise. I due hanno detto si nella Pieve di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze. La festa con 200 invitati si è svolta nella villa Il Salviatino.

Carlo Conti L’Eredità

L'eredità è un quiz televisivo a premi che va in onda su Rai 1 dal 29 luglio 2002. È stato condotto da Amadeus dal luglio 2002 al giugno 2006. Dal 4 settembre 2006 invece il programma è curato e condotto da Carlo Conti, al quale, dal 13 aprile 2014, si affianca, in staffetta, Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti si può fare

Si può fare! è un programma televisivo italiano in onda in prima serata su Rai 1 dal 2014 condotto da Carlo Conti. Il talent prevede una gara tra 12 VIP che si sfidano a duello su una determinata arte.

Carlo Conti età

Carlo Conti è nato il 13 Marzo del 1961, ha 54 anni.

Carlo Conti altezza

Carlo Conti è alto 1,75 m e pesa 80 Kg.

Carlo Conti Sanremo

Il sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo si è svolto dal 10 al 14 febbraio 2015 ed è stato presentato da Carlo Conti, affiancato dalle cantanti Arisa ed Emma e da Rocío Muñoz Morales. La direzione artistica è stata curata dallo stesso Carlo Conti e la canzone vincitrice è stata Grande Amore interpretata da Il Volo.

Carlo Conti nero

Carlo Contri è maniaco dell’abbronzatura. Passa dal color cappuccino al color caffè in un lampo. Appena può corre al sole, fa vacanze in posti esotici e, se proprio non può concedersi una vacanza, si concede una lampada solare, con le dovute precauzioni.

Carlo Conti Pieraccioni

Entrambi toscani, amici da sempre, condividono gli esordi nel mondo dello spettacolo.