Brad Pitt, Brad Pitt e Jennifer Aniston: il gesto dell’attore per riconquistarla

Da quando la loro storia è finita nel 2005 in molti hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma e Brad Pitt e Jennifer Aniston potrebbero tornare insieme. Almeno stando all'acquisto fatto dall'attore.

Brad Pitt nato a Shawnee il 18 dicembre 1963 è un attore e produttore cinematografico statunitense.

Le ultime news su Brad Pitt circa la sua vita privata riguardano l’intenzione di adottare, con sua moglie Angelina Jolie, un settimo figlio: un bambino siriano di due anni. L’ultimo film di Brad Pitt che è uscito a giugno 2015 nelle sale è Fury: film del 2014 diretto da David Ayer in cui Brad Pitt è il protagonista e veste i panni del sergente dell’esercito americano Don “Wardaddy” Collier.

Nella sua carriera, Brad Pitt è stato nominato una volta all’ Oscar come miglior attore non protagonista per il film L’esercito delle 12 scimmie e due volte come miglior attore per Il curioso caso di Benjamin Botton e L’Arte di vincere, senza mai aggiudicarsi il premio. Si è tuttavia aggiudicato l’Oscar per il miglior film per 12 anni schiavo, in quanto produttore del film. La sua carriera inizia nel 1987 con parti non accreditate fino a raggiungere una certa visibilità per la sua interpretazione in Thelma e Louise ma il vero successo arriva definitivamente con il film Seven che ottenne grande successo di pubblico e critica.

Brad Pitt ha sposato nel 2000 l’attrice Jennifer Aniston da cui si è separato nel 2005. Nello stesso anno, ha iniziato la relazione con Angelina Jolie che dura tutt’ora e che è culminata nel 2014 in un matrimonio molto seguito dai media. L’esclusiva della cerimonia è stata venduta alle riviste di gossip Hello e People per la somma di 5 mln di dollari totalemente donati in beneficenza.

LA TOP 4 dei TEMI CALDI di BRAD PITT

Brad Pitt Fury

Brad Pitt 2015

Brad Pitt angelina jolie figli

Brad Pitt film 2015

brad pitt fury

brad pitt 2015

brad pitt foto

brad pitt angelina jolie figli

brad pitt film 2015

 

Brad Pitt fury

Fury è un film del 2014 diretto da David Ayer. La pellicola vede protagonista Brad Pitt nei panni del sergente dell’esercito americano Don “Wardaddy” Collier. Al comando di un’unità di cinque soldati in una missione dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman, Wardaddy e i suoi uomini tenteranno di colpire il cuore della Germania nazista. In Italia la distribuzione del film era prevista per il 29 gennaio 2015 ma l’uscita è stata posticipata al 3 giugno in quanto la casa di distribuzione del film, la Moviemax, è stata dichiarata fallita dal tribunale di Milano poco prima dell’uscita della pellicola. Il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

 

Brad Pitt età

Brad Pitt ha 51 anni essendo nato il18 dicembre 1963.

Brad Pitt foto

Numerosissima la presenza di foto dell’attore su internet. Una ricerca su Google evidenzia ben 28.100.000 risultati in pochissimi secondi.

Brad Pitt Angelina Jolie figli

Brad Pitt ha una relazione dal 2005 con l’attrice Angelina Jolie. Il 19 gennaio 2006, dopo aver presentato tutti i documenti necessari, un giudice della California ha approvato la sua richiesta di adottare legalmente i due figli adottivi della Jolie: Chivan Maddox e Zahara Marley. I loro cognomi sono stati formalmente cambiati in Jolie-Pitt.

Il 27 maggio 2006 diventa padre della sua prima figlia naturale, Shiloh Nouvel, nata a Swakopmund, in Namibia. La coppia ha venduto le prime foto di Shiloh per oltre 4,1 milioni dollari, i proventi sono stati donati ad associazioni di beneficenza per bambini africani.

Il 15 marzo 2007, la Jolie ha adottato un bambino di tre anni, Pax Thien, proveniente da un orfanotrofio di Ho Chi Minh City, in Vietnam. Durante il Festival di Cannes 2008, la Jolie annuncia di essere in attesa di due gemelli. Il 12 luglio 2008 Brad Pitt diventa padre di Knox e Vivienne. I diritti per le prime immagini dei bambini sono state vendute alle note riviste People ed Hello per 14 milioni di dollari. La coppia ha donato il ricavato in beneficenza.

 

Brad Pitt seven

Seven è un film del 1995, diretto da David Fincher, con protagonisti Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow e Kevin Spacey. La trama è incentrata su alcuni delitti che sembrano essere ispirati dai 7 peccati capitali. Brad Pitt e Morgan Freeman, nei panni dei detectives, danno una caccia serrata al serial killer (Spacey), fino al tragico finale. Il film fu un punto di svolta nella carriera di Brad Pitt che, per la prima volta, dimostrò grandi doti di attore e non solo una figura da sex symbol.

Brad Pitt 2015

Una delle ultime notizie che vedono protagonista Brad Pitt, insieme alla moglie Angelina sarebbe l’intenzione di adottare un settimo figlio. Il bambino è un piccolo siriano di due anni che vivrebbe in un campo profughi in Tuchia e che la Jolie avrebbe conosciuto durante uno dei suoi numerosi viaggi in veste di ambasciatrice Unicef. Un altro gossip recente che riguarda la coppia è quello dell’apparizione della piccola Shiloh Nouvel alla prima del film Unbroken in vesti maschili. La coppia ha dichiarato che la bambina vuole essere chiamata John e che, alla tenera età di 8 anni, ha già le idee molto chiare sul fatto che vuole essere un maschio.

Brad Pitt ultimo film

L’ultimo film in uscita di Brad Pitt è Fury, una pellicola sulla seconda guerra mondiale diretta da David Ayer, che vede protagonisti oltre a Pitt anche Shia LaBeouf e Logan Lerman. L’uscita del film, inizialmente programmata per il 29 gennaio 2015 è stata posticipata al 3 giugno in quanto la casa di distribuzione del film, la Moviemax, è stata dichiarata fallita dal tribunale di Milano poco prima dell’uscita della pellicola. Il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

Brad Pitt news

L’ultimo gossip che vede protagonista Brad Pitt, insieme alla moglie Angelina Jolie, è la messa in vendita della loro grandissima villa a New Orleans acquistata all’epoca dell’uragano Katrina per 3,5 mln di dollari e messa in vendita ora per 6,5

Brad Pitt Jennifer Aniston

Il 29 luglio 2000 sposa l’attrice Jennifer Aniston, in una cerimonia privata a Malibu. Nel gennaio del 2005, i due annunciano la separazione, raggiungendo il divorzio a ottobre dello stesso anno. Grande risalto è stato dato da tutti i magazine internazionali alla separazione dei due attori

Brad Pitt fisico

Brad Pitt è alto 180 cm e pesa circa 75 kg. L’attore, dotato di un fisico tutto sommato ‘normale’, per recitare la parte di Tyler Durden in Fight Club, nel 1999 si sottopose ad una grande trasformazione. La corporatura di Brad Pitt in quel film, muscolosa ma asciutta, non da culturista, è considerata dagli addetti ai lavori un modello.

 

 

 

 

Data di nascita: 18/12/1963
Luogo di nascita: Shawnee, Oklahoma, USA
Redazione

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata