Ben Affleck, The Batman, Ben Affleck non ci sarà nel prossimo capitolo

E' tutto confermato in The Batman, Ben Affleck non ci sarà e dare la notizia è il regista Matt Reeves. Il Nuovo capitolo dedicato al Cavaliere Oscuro dovrebbe arrivare a giugno del 2021.

Ben Affleck

Benjamin Géza Affleck – Boldt, meglio conosciuto come Ben Affleck, è un attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematograficostatunitense, nato a Berkeley il 15 agosto del 1972

Nel 1995 viene notato dal grande pubblico grazie alla sua interpretazione in Generazione X, film diretto da Kevin Smith in cui Ben Affleck è Shannon Hamilton; tre anni più tardi vince il suo primo Oscar (insieme all’amico Matt Damon) per la Miglior Sceneggiatura per il film Will Hunting – Genio Ribelle.

Al suo attivo ha quasi 50 film.

Nel 2006 ha vinto alla 63° edizione della Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile grazie al film Hollywoodland. Nel 2012 dirige Argo, il suo quinto film come regista con il quale ha vinto l’Oscar per il Miglior Film in qualità di Produttore, oltre a due Golden Globe per Miglior Film Drammatico e Miglior Regista

Nel 2016 Ben Affleck interpreta Batman in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Ben Affleck vita privata

Sentimentalmente è statao legato all’attrice Gwyneth Paltrow (1998 al 1999), con la cantante e attrice Jennifer Lopez (2002 al 2004) e con l’attrice Jennifer Garner con la quale è stato sposato dal 2005 al 2015.Insime a lei ha avuto tre figli: Violet Anne Affleck, Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel Garner Affleck.

Data di nascita: 15/08/1972
Luogo di nascita: Berkeley, California, USA
Conosciuto anche come: Affleck, Benjamin Géza Affleck-Boldt
Segni particolari: Il suo nome completo è Benjamin Géza Affleck - Boldt

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!