Antonella Elia

Data di nascita: 01/11/1963

Antonella Elia nata a Torino il 1° Novembre 1963 (età 51 anni) è un'attrice e conduttrice televisiva italiana. Iniziò la sua carriera con degli spot pubblicitari negli anni ottanta e alcuni spettacoli teatrali ma il vero debutto in televisione lo ha vuto nel 1990 come valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5, La corrida. Nel 1991, poi parteciperà a Non è la Rai condotto da Enrica Bonaccorti e nel 1992 affiancherà Paolo Bonolis nella conduzione del programma estivo "Bulli&Pupe". Dal 1994 inizia un soldalizio lavorativo con Mike Bongiorno che la sceglie come valletta per " La ruota della fortuna", "Ma l'amore si" e "Bravo bravissimo".

Nel 2004, dopo vari ruoli in tv come valletta e attrice in fiction, partecipa al reality show "L'isola dei famosi", dove risulta la vincitrice morale in quanto fu eliminata nel corso della settima puntata con il 47% dei voti.

Della vita privata di Antonella Elia non si sa molto tranne che non ha figli e proprio a Verissimo si è sfogata dichiarando in lacrime di non avere più l'età per fare figli e non avere il giusto desiderio per adottare un bambino. Al momento, Antonella Elia ha un fidanzato di nome Fabio Petricone, professore all'Accademia delle Belle Arti de L'Aquila.

 
LA TOP 4 dei TEMI CALDI di ANTONELLA ELIA

Antonella Elia 2015

Antonella Elia figli

Antonella Elia Isola dei famosi

Antonella Elia fidanzato

 

Antonella Elia Isola dei famosi

 

figli

fidanzato

2015

verissimo