Anton Yelchin, il giovanissimo attore che interpretava il signor Checov nel reboot di Star Trek è morto all’età di 27 anni in un tragico, assurdo incidente.

LO STRANO CASO DELLE CELBRITA' MORTE GIOVANISSIME. ECCO CHI C'E' NEL 'CLUB DEI 27'…

Secondo una prima ricostruzione Anton Yelchin sarebbe rimasto schiacciato tra la sua auto ed il cancello di casa.

La dinamica dell’incidente ancora sarebbe da chiarire ma, a quanto pare, l’attore sarebbe salito in auto, avrebbe percorso il vialetto in forte pendenza e sarebbe sceso dirigendosi a piedi verso il cancello, forse per controllare la posta nella cassetta.

A questo punto il freno a mano della jeep avrebbe ceduto e l’auto avrebbe travolto Yelchin dopo aver acquistato velocità a causa della notevole pendenza.

Nell’impatto la jeep avrebbe deformato anche parte del cancello.

 

A trovare il corpo senza vita dell’attore sono stati degli amici che, non vedendolo arrivare ad un appuntamento per la lettura di un copione e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno pensato di raggiungerlo a casa.

E' STATA UNA GRANDE PROTAGONISTA DELLA TV, MA LA SUA MORTE E' RIMASTA NASCOSTA PER MESI. ECCO PERCHE'…

Inutili sono stati i soccorsi tempestivamente chiamati, sembra che il ragazzo sia morto sul colpo.

Anton Yelchin era nato a San Pietroburgo e, pochi mesi dopo la sua nascita, era arrivato negli Stati Uniti insieme ai suoi genitori (due affermati pattinatori) con lo status di rifugiato.

Anton Yelchin aveva iniziato la sua carriera nel cinema da bambino in film di successo come A time for Dancing, Nella morsa del ragno, Cuori in Atlantide, Alpha Dog e, più recentemente, aveva ottenuto grande visibilità nel ruolo di Pavel Checov in Star Trek, Star Trek-Into the darkness e nel prossimo Star Trek Beyond che uscirà il 23 luglio.