loading

Anna Valle oggi: tutti i segreti della vita privata della protagonista di 'Sorelle', la nuova fiction Rai

Debutterà il 9 marzo su Rai1 la nuova fiction Sorelle, diretta da Cinzia TH Torrini e con un cast eccezionale, che annovera tra i tanti Anna Valle, Loretta Goggi, Anna Caterina Morariu, Giorgio Marchese e Irene Ferri. Scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, la fiction racconta la storia di donne libere, mischiando il paranormale al melò. Anna Valle, in particolare, interpreta la figlia di Loretta Goggi (una donna decisamente ‘hippy’) e la ‘sorellastra’ (stessa madre, ma padri diversi) di Ana Catrina Morariu.

Niente a che vedere, dunque, con la vita reale, dato che le tre attrici dichiarano in realtà di essere esattamente l’opposto dei loro personaggi. Anna Valle è infatti ‘sposatissima’ dal 2008 con Ulisse Lendaro, un avvocato e produttore di Vicenza, da cui ha avuto due bambini: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013.

“La chimica è scattata subito, ma era trattenuta, da parte mia.  – ha dichiarato qualche mese fa Anna Valle a proposito del marito, come riporta Vanity Fair – Perché avevo appena chiuso una lunga storia d'amore con dolore. Avevo preventivato dentro di me di restare single per almeno tre anni, poi è arrivato lui e i miei piani di solitudine si sono sgretolati”.

"Non sono cresciuta certo in un'isola felice. – aveva invece dichiarato tempo fa a Vero – Da bambina avrei voluto che i miei non si separassero e non soffrissero. Anche per questo, da grande, per lungo tempo con gli uomini ero sempre piuttosto diffidente. È difficile che mi conceda al cento per cento a una persona. Ho imparato a farlo ora con mio marito e mia figlia".