loading

Negli ultimi tempi in America si parla solo di lei e la comica Amy Schumer non vuole smettere di dare scandalo. L'attrice ha posato per un servizio molto discusso sulla rivista GQ che ha fatto arrabbiare addirittura la Disney.

HA PRESENTATO GLI ULTIMI MTV AWARDS

La Schumer infatti ha posato in delle foto sexy con i protagonisti di Star Wars, il franchise creato da George Lucas e ora di proprietà della Disney. Nelle immagini si vede l'attrice a letto con i robot di Guerre Stellari e mentre fa allusioni sessuali con i personaggi di Guerre Stellari.

 

Molti fan della saga fantascientifica, che fra poco arriverà al cinema con il settimo capitolo diretto da J.J. Abrams e con protagonista Harrison Ford, si sono lamentati per le foto definite inappropriate mentre altri spettatori hanno apprezzato l'ironia della Schumer.

La Lucas Film, casa di produzione delle pellicole ora passata in mano alla Disney, si è da subito dissociata dal servizio dicendo di non aver nulla a che fare con le foto e di non aver ricevuto nessuna richiesta per l'uso dei suoi personaggi di Star Wars. Ad Amy Schumer la cosa sembra non aver dato fastidio e la sua popolarità ora è ancora di più in aumento.