Quantcast
Il Messaggero

Aidan Gillen - Petyr Baelish

Molti di voi lo ricorderanno nei panni dello scaltro Petyr Baelish, alias Ditocorto, nella saga fantasy Game of Thrones:  il suo interprete Aidan Gillen è pronto a voltare decisamente pagina.

Aidan Gillen in Game of Thrones

Per l’attore irlandese c’è in arrivo un deciso cambio di rotta: smessi i panni del tenutario di bordelli Ditocorto, si trasformerà in uno scienziato scettico per una serie History

Aidan Gillen

Gillen sarà il dottor Allen Hynek, un astrofisico piuttosto scettico sull’esistenza degli alieni in Blue Books, una serie che andrà in onda sul canale History e che racconta di una sezione segreta dell’Aeronautica americana, realmente esistita, che si occupava proprio di approfondire le conoscenze sugli UFO.

AIden Gillen

Blue Books promette di essere una serie è particolarmente interessante perchè i 10 episodi vedono la produzione esecutiva del premio Oscar Robert Zemeckis e ognuno di loro parte da veri fascicoli sugli UFO, mescolati poi a fatti reali avvenuti in quegli anni.

Blue Books

Come tutti gli appassionati di paranormale sanno, infatti, il progetto Blue Book con i suoi 12mila casi di avvistamenti censiti dall’Aeronatica USA, è interamente on-line.

Freddie Mercury

Dopo i panni dello scienziato Gillan indosserà quelli del manager dei Queen John Reid nell’attesa serie sulla vita di Freddie Mercury, Bohemian Rapsody