Splendida casa al mare a soli 30 euro: come averla

Foto
Una villetta a schiera del valore di 200mila euro è il premio di un concorso internazionale: con un biglietto da 30 euro vinci una casa al mare, ecco come
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una villetta a schiera recentemente ristrutturata in Calabria può essere vinta in un concorso, con biglietti che costano solo 30 euro ciascuno. Consta di con due camere da letto, due bagni, un bellissimo soggiorno open space, sala da pranzo e spazio cucina e un balcone con vista sul mare

Vinci casa a 30 euro, come funziona la lotteria

La lotteria internazionale è organizzata da Jon e Annemarie Nurse di Poole, che hanno di recente messo in palio anche una bellissima villa in Toscana vinta da una donna senza lavoro.

 La residenza è situata nella bellissima località balneare di Pizzo Calabro – conosciuta anche come ‘la costa degli dei’ – e dista solo 20 km dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, è il luogo ideale per chi volesse allontanarsi da esso tutti.

LEGGI ANCHE: — Case ad 1 euro in Sicilia, la soluzione per le tue vacanze al mare

Completamente arredata, ogni stanza della casa è stata sapientemente ristrutturata per mantenere le sue caratteristiche originali ma si unisce ad un moderno senso dell’abitare.

Il promotore Jon Nurse ha dichiarato:

“Questa potrebbe essere un’opportunità davvero rivoluzionaria per avere la tua casa cittadina nel sud dell’Italia vicino alla spiaggia – e spetta a te farne quello che vuoi”.

Villetta all’asta per 30 euro, come vincere casa in Calabria

Aperta ora, le persone che accedono alla competizione riceveranno un link URL univoco e quando questo link sarà condiviso sui social media e via e-mail ai propri contatti, il partecipante con il maggior numero di iscrizioni a pagamento condivise riceverà un premio in denaro di 5.000 sterline

La lotteria si chiuderà il 16 settembre 2021 o quando tutti i 10.000 biglietti saranno esauriti. I biglietti sono ora in vendita su www.winhousesinitaly.com e il 30 settembre 2021 avremo il nome del vincitore generato dal computer alla presenza di un avvocato della concorrenza e del gioco.

Il premio include le tasse di trasferimento e le spese legali coperte, più 2 voli per l’Italia con noleggio auto e alloggio per 2 notti per firmare il passaggio di proprietà.

Credits: @win houses in Italy

Guarda la photogallery
Splendida casa al mare a soli 30 euro: come averla
Splendida casa al mare a soli 30 euro: come averla
Splendida casa al mare a soli 30 euro: come averla
Splendida casa al mare a soli 30 euro: come averla
+1