Trieste, al Teatro Rossetti PSY – Ombre abbaglianti il nuovo spettacolo per attori e ologrammi di Gigi Funcis

Foto
PSY - Ombre Abbaglianti di Gigi Funcis è di scena con la prima assoluta del Teatro Rossetti di Trieste dal 21 al 24 settembre
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Teatro Rossetti di Trieste sarà palcoscenico della prima assoluta di PSY – Ombre Abbaglianti di Gigi Funcis, spettacolo noir steampunk per attori e ologrammi, di scena dal 21 al 24 settembre 2022.

LEGGI ANCHE :– 10 luoghi magici in Italia da visitare a Settembre: dove andare

psy ombre abbaglianti trieste teatro rossetti gigi funcis
Dal 21 al 24 settembre 2022, il Teatro Rossetti di Trieste sarà palcoscenico della prima assoluta di PSY – Ombre Abbaglianti, uno spettacolo di Gigi Funcis. Sul palco vedremo atmosfere steampunk per una straordinaria opera innovativa con atmosfere noir.
Photo Credits: PSY via HF4

Trieste: al Teatro Rossetti PSY – Ombre Abbaglianti

Un’esperienza immersiva che si muove tra teatro e cinema, attori e ologrammi, lo spettacolo sarà interpretato da Lorenzo Acquaviva, Veronica Dariol e Giovanni Boni, con la partecipazione speciale via ologramma di Lino Guanciale, Angelica Leo e Alejandro Bonn, oltre che un cameo della criminologa Roberta Bruzzone.

PSY – Ombre Abbaglianti di scena al Rossetti di Trieste vedrà sul palco 3 attori protagonisti che interagiranno tra loro e con altri 4 attori tramutati in ologrammi, con Lino Guanciale meta-presentatore a cavallo tra fiction e realtà.

Uno spettacolo tradizionale che si veste di atmosfere steampunk grazie alla contaminazione con ologrammi, visual art e contributi multimediali. È una detective story fantascientifica ma dai risvolti psicologici e tecnologici. Un incontro magico tra fisica quantistica e letteratura fantastica con un pizzico di noir e una grande spolverata di ironia.

È la storia di uno psichiatra che lavora con la sua assistente per creare il profilo del serial killer che terrorizza la città con una lunga catena di omicidi, ambientata in una Trieste alternativa dei primi del ‘900.

Info e prenotazioni per lo spettacolo di Trieste

I biglietti sono in vendita al prezzo di 12 euro (intero) e 10 euro (ridotto).

Per info e prenotazioni: www.approdifestival.it . I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito: https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it/

Photo Credits: PSY via HF4

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
PSY - Ombre abbaglianti al Teatro Rossetti di Trieste
PSY - Ombre Abbaglianti: in scena dal 21 al 24 settembre
Lo spettacolo per attori e ologrammi
Info e prenotazioni per lo spettacolo di Trieste
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!