Pioggia di fischi per Gianni Morandi a X Factor: ecco cosa è successo dopo la scelta finale Foto - Video

Gianni Morandi è il cantante più amato da sempre ma nell'ultima puntata di X Factor si è dovuto prendere un bel carico di fischi, forse i primi della sua carriera. E' successo tutto dopo la scelta finale quando Gianni Morandi, quinto giudice, ha voluto...

Tra i cantanti italiani più amati di sempre c’è sicuramente lui, Gianni Morandi. Idolo indiscusso di più di una generazione, l’eterno ragazzo si è sempre messo in discussione, partecipando ai progetti e alle attività più varie.

Durante la serata, Gianni Morandi ha rifiutato il selfie con lui: è guerra tra i due?

Nell’inedita veste di giudice aggiunto ad X Factor, il cantante di Monghidoro è stato tuttavia sommerso da un bel carico di fischi. Ma come si è arrivati a questo inedito risvolto?

L’inossidabile Morandi ha partecipato come ospite al talent show, presentando il suo nuovo singolo, ‘Dobbiamo fare luce‘. Inutile dire che il brano ha riscosso ancora una volta molto successo e raccolto gli applausi del pubblico presente in studio. Subito dopo, però, Gianni è sceso dal palco per lasciare spazio ai concorrenti, andandosi ad accomodare al tavolo dei giudici.

È qui che sono cominciati i dolori: Gianni Morandi è stato infatti chiamato a decidere riguardo alla prima concorrente da salvare. La sua scelta è ricaduta su Rita Bellanza, che ha interpretato ancora una volta ‘Sally’ di Vasco Rossi.

Inutile dire che il giudizio del cantante emiliano non ha incontrato i favori del pubblico, ormai stanco della performance della ventenne, sommergendo Morandi con le urla e con i fischi. Ma la polemica non si è fermata allo studio di X Factor, proseguendo animatamente sui social.

Gianni ha giustificato la sua scelta dicendo di aver voluto salvare la Bellanza sulla base di un’esibizione che lo aveva colpito in precedenza. Parole che non hanno messo freno a Twitter: il social network è praticamente esploso e i commentatori del web già parlano di “complotto discografico”.

Qualcuno, come Fedez, cerca di sdrammatizzare: Attenzione a fischiare Gianni Morandi: se si gira e dà uno schiaffo a qualcuno, tira giù il teatro”.

Ma esisterà davvero questo “complotto discografico?”. E, soprattutto, saranno stati questi i primi fischi della brillante carriera di Morandi?

 

Guarda la photogallery
Gianni Morandi
Tweet su Gianni Morandi ad X Factor
Tweet su Gianni Morandi ad X Factor
Tweet su Gianni Morandi ad X Factor
+2