Chi ha vinto X Factor 2017? Lorenzo Licitra vince e Manuel Agnelli non ci sta, frecciatine al vincitore ma poi si scopre che… Foto - Video

Chi ha vinto X Factor 2017? Lorenzo Licitra a sorpresa batte i Maneskin ma Manuel Agnelli non la prende affatto bene e lancia frecciatine al veleno per il vincitore. Solo alla fine emerge che in realtà il giudice di XF è…

Chi ha vinto X Factor 2017?

Incredibilmente, contro ogni previsione ad alzare il trofeo e conquistare un contratto discografico è stato Lorenzo Licitra, il bel siciliano dalla voce potente e delicata insieme che nel corso delle puntate ha saputo mettere a fuoco la sua identità e nella finale del 14 dicembre si è mangiato il Forum di Assago con esibizioni davvero strepitose.

È accaduto dietro le quinte subito dopo la sconfitta dei Maneskin, ecco cos’è successo a Damiano

Delusione e rammarico per i superfavoriti Maneskin, i gioielli di Manuel Agnelli che però avranno grandi occasioni per sfondare nel panorama musicale italiano e la notizia del disco d’oro vinto per l’inedito ‘Chosen’ fa ben sperare tutti i loro fan.

Su Twitter sono apparsi diversi commenti a difesa della band capitanata dal pazzesco frontman Damiano tra cui riportiamo:

“Forse non hanno contato i Maneskin come concorrenti, ma come ospiti. #XF11 #Maneskin #lorenzolicitra”

“Måneskin non hanno bisogno di un premio per strappare un contratto discografico. Licitra si. #XF11 #ManuelAgnelli #LorenzoLicitra #Maneskin”

“C’è chi come premio ha ricevuto una coppa e chi un disco d’oro. #XF11 #LorenzoLicitra #Maneskin #ManuelAgnelli”

Le atroci frecciatine che vi abbiamo riportato sono state proferite da Manuel Agnelli o meglio dal suo profilo fake anche se la valanga di messaggi in risposta ai cinguettii sopracitati concorda con il pensiero dell’alter ego del vero giudice del talent su Sky.

Chi ha vinto X Factor 2017 lo sappiamo, ma staremo a vedere quale sarà il talento che alla lunga si farà sentire di più.

Guarda la photogallery
Chi ha vinto X Factor 2017? Lorenzo Licitra vince e Manuel Agnelli non ci sta, frecciatine al vincitore ma poi si scopre che…
Damiano dei Maneskin a XF 2017
Tweet sui Maneskin e Licitra dal fake di Manuel Agnelli
Laura Chiatti e il post sui Maneskin
+1