‘Vuoi scommettere’ e la frase in ritardo su Fabrizio Frizzi accende le polemiche: cosa è successo Foto - Video

'Vuoi Scommettere' e quella frase su Fabrizio Frizzi che è arrivata in ritardo rispetto all'inizio del programma. Michelle Hunziker criticata per il suo gesto nei confronti del collega Fabrizio Frizzi che condusse per tanti anni quel programma in RAI. Ecco cosa è successo

‘Vuoi scommettere’ e la frase in ritardo su Fabrizio Frizzi, il gesto che non piace

Con 4.091.000 di spettatori pari al 23.2% di share, l’esordio di ‘Vuoi scommettere con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non poteva essere più che soddisfacente. Ciò, tuttavia, non mette a riparo la brava conduttrice da una serie di pesanti critiche che stanno circolando sul web per un gesto mancato… o meglio arrivato con imbarazzante ritardo.

A Vuoi scommettere, Michelle Hunziker ha reso omaggio a Fabrizio Frizzi soltanto dopo più di mezz’ora di programma invece che ricordare il conduttore scomparso ad inizio puntata che ha reso grande, quasi 30 anni fa, l’allora popolarissimo ‘Scommettiamo che…’

Voglio ricordare un amico, il grande Fabrizio Frizzi. ‘Scommettiamo che’ era suo. Un bacio, Fabrizio”: così la conduttrice, con Maria De Filippi al suo fianco, ha tributato un pensiero al compianto collega Rai.

— Michelle Hunziker furiosa risponde alle critiche: ‘Ecco perchè non ho ricordato Frizzi prima’

‘Vuoi scommettere’ e la frase in ritardo su Fabrizio Frizzi, è bufera sui social

Il pubblico in studio si è alzato in una sentita quanto doverosa standing ovation impreziosita da scroscianti applausi che hanno davvero reso omaggio a Fabrizio Frizzi. Diversi gli utenti concordi nel cinguettare che le parole di Michelle sono giunte troppo tardi.

Neanche un saluto, un pensiero, un cenno a chi questo programma l’ha fatto prima di te, 28 anni fa. Complimenti. #VuoiScommettere #FabrizioFrizzi #ScommettiamoChe” ha commentato Marcello Murgia a pochi minuti dall’inizio del programma, sottolineando in un tweet successivo che aspettare 40 minuti non è stata la scelta più consona.

E ancora riportiamo il tweet di protesta e indignazione di SeeLallero:

“Bene, menomale che almeno la citazione su Fabrizio Frizzi sia arrivata. Ma rimango fermo sul mio pensiero, si poteva fare all’inizio, non a 30 minuti dall’inizio della trasmissione. Non è “non essere mai contenti”, ma una questione di principio. #VuoiScommettere”

Guarda la photogallery
'Vuoi scommettere' e la frase in ritardo su Fabrizio Frizzi accende le polemiche: cosa è successo
Vuoi Scommettere, il ricordo di Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci a Scommettiamo che
Tweet contro il gesto di Michelle Hunziker
+2